Visualizzazione stampabile
-
surriscaldamento
Ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi se è già successo a qualcuno che il cellulare diventa bollente da non sopportarlo accanto all'orecchio ? è da un pò di giorni che mi fà questo ! boh non capisco che è successo !! dopo lo spengo qualche minuto e si raffredda !!grazie per l'info .. :)
-
Anche a me é successo. Ho risolto disinstallando un'app Flip HD che avevo scaricato da Amazon
-
Prova a formattare o magari provare a disinstallare qualche app che realmente non ti serve a nulla :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
arxbox
Anche a me é successo. Ho risolto disinstallando un'app Flip HD che avevo scaricato da Amazon
scusa ma questa app Flip HD era un'applicazione per fotografie x caso ?
-
-
Un buon vecchio consiglio valido per tutti gli smartphone é tenere solo app essenziali e di provata affidabilità, evitando sempre d'installare app spazzatura, con questo accorgimento si va sempre sul sicuro.
-
ragazzi il ragionamento del disinistallare le app spazzatura varrebbe soltanto se quelle applicazioni fossero aperte mentre il note 3 si stia scaldando. ma essendo spazzatura non sempre è in esecuzione! anche il mio note 3, soprattutto l'altro ieri, è diventato una roccia lavica. suppongo sia per il troppo caldo, succede soprattutto a casa, mentre a lavoro (lavorando in un locale ventilato) non succede. il note purtroppo è sottilissimo, il calore che può sviluppare raggiunge subito l'esterno riscaldando la cover. IMHO
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbwashere
ragazzi il ragionamento del disinistallare le app spazzatura varrebbe soltanto se quelle applicazioni fossero aperte mentre il note 3 si stia scaldando. ma essendo spazzatura non sempre è in esecuzione! anche il mio note 3, soprattutto l'altro ieri, è diventato una roccia lavica. suppongo sia per il troppo caldo, succede soprattutto a casa, mentre a lavoro (lavorando in un locale ventilato) non succede. il note purtroppo è sottilissimo, il calore che può sviluppare raggiunge subito l'esterno riscaldando la cover. IMHO
Qui in Sicilia ci sono 43 gradi eppure in uso normale telefonate/navigazione/Tapatalk/email non riscontro riscaldamento, ovvio che se gioco il discorso cambia.
-
Dipende da quante app usi,quante risorse usano e soprattutto che connessione usi, a me diventa bollente sotto 4G,e' risaputo che sia una scheggia ma altrettanto consumi batteria e scaldi molto,d'inverno invece era tiepido/freddo,poi e' estate ragazzi!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Anche a me capita che si scaldasse moltissimo, in associazione ad un notevole battery drain, spesso accade quando perdo la connessione al Galaxy Gear per lungo tempo...