Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mative
credo qui la gran parte di noi li ha avuti tutti...o almeno io....se te tu vai a vedere il mio occount ebay vedrai che ho rivenduto amene 3 note 1 3 note 2 un paio di s4 altrettanti s3 senza contare gli htc iphone e compagnia bella....
pertanto se ti dico che come ricezione paragonandoli uno affianco all'altro il note 3 è inferiore credo di saper ciò che dico!!!
altrimenti se non c'è fiducia posso postare anche un video....
è ovvio e scontato sentire elogiare il note 3 visto che ci troviamo in zone note 3 ma se volessimo parlare senza pregiudizi e sopra le parti verrebbero fuori alcune caratteristiche a confronto con il 2 inferiori...
poi se vogliamo sempre e solo sputtanare la concorrenza e portare in palmo di mano il proprio terminale allora è un altro discorso....;)
bè se vedi le tacche per capire quanto prende un cellulare,ne capisaci davvero di telefonia.rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
mative
ciao ragazzi,
premetto che sono un maniaco del NOTE....fin dal primo modello!!!
potevo non comprarmi il NOTE 3 alla sua uscita???
giusto no non potevo...
solitamente vendo sempre il predecessore prima di comprare il successore ma fortunatamente questa volta ho atteso di venderlo....(a dire il vero un utente ebay mi ha tirato il pacco).....
Bene che dire...terminale stupendo e nettamente più bello del NOTE 2 fotocamera posteriore a parte che fa traballare il terminale quando utilizzato appoggiato alla scrivania....ma nulla di grave!
la cosa grave è la ricezione del segnale!!!
UN VERO SCHIFO!!!!
PARAGONATO CON IL NOTE 2 FA DAVVERO SCHIFO!!!
utilizzo 2 schede tim su entrambi i telefoni e quando il note 2 ha tre tacche il note 3 fatica a mantenere un segnale costante e accettabile e se perde la line ci mette una vita per riprenderla!!!
CREDETEMI FA DAVVERO PIETà!!!
tanto che vendo il note 3 al posto del 2 :cool:
SE QUALCUNO NON SI FIDA DI CIò CHE DICO E VUOLE COMPRARMELO HA SOLO 2 GIORNI DI UTILIZZO SPORADICO!!!!
DELUSIONE PAZZESCA......
Anche io vengo da un note 2 e anche io ho notato la ricezione molto peggiore! Soprattutto per quanto riguarda il 3g e l hsdpa, va spesso in edge
-
Quote:
snakkuzzo
bè se vedi le tacche per capire quanto prende un cellulare,ne capisaci davvero di telefonia.rotflrotflrotflrotfl
non meriteresti nemmeno una risposta......
i tuoi interventi non servono a nessuno e non risulti nemmeno simpatico anche se aggiungi molti sorrisi....
-
Quote:
poggibonzo
Anche io vengo da un note 2 e anche io ho notato la ricezione molto peggiore! Soprattutto per quanto riguarda il 3g e l hsdpa, va spesso in edge
e ma siamo noi che non capiamo nulla....il NOTE 3 è superiore in tutto e non parliamo della ricezione.....:cool:
-
Non posso tenere due discussioni aperte che parlano della stessa cosa https://www.androidiani.com/forum/sa...ico-note3.html