sai che forse un po è migliorato....lo terrò sotto controllo per tutto il giorno e poi valuterò.....al momento non mi è mai sceso sotto una tacca cosa che accadeva spessissimo!!!!
sperem.....
sai che forse un po è migliorato....lo terrò sotto controllo per tutto il giorno e poi valuterò.....al momento non mi è mai sceso sotto una tacca cosa che accadeva spessissimo!!!!
sperem.....
Note 3 nuovo da 2 giorni ricezione superiore al note 2. Controlla da impostazioni che non hai attivo la modalità automatica 4g/3g/2g
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
non trovo mica quelle impostazioni.....faccio ancora fatica ad abituarmi al nuovo sistema....;(
Ciao! La mia esperienza: avevo addirittura aperto un topic sul segnale del Note3! Appena preso ero rimasto basito avendo notato anch'io che prendeva molto meno del Note2 come segnale... Dopo una settimana di utilizzo, senza fare assolutamente nulla, il segnale è nettamente migliorato (in questo istante 4 tacche, stessa posizione dove settimana scorsa ne avevo 2 o meno...). Non credo problemi telecom perché col Note2 aveva sempre preso bene ma.... va bene così!
stranissima la cosa.....
stà di fatto che dopo il reset sembra vada meglio ma forse è un caso...ho deciso di incazzarmi ancora un po e tenermi in tasca il note 3.....spero la situazione migliori!!!
ricordo di esser passato al note 1 proprio perchè stufo con iphone di non prendere mai bene il segnale....spero non si ripeta l'esperienza!!!
grazie della tua testimonianza mi hai dato un po di fiducia dopo lo sconforto iniziale....![]()
Fa te che avevo anche chiamato il supporto samsung dalla disperazione... servito a niente ovviamente...
Sarà stata l'aria di montagna che ha preso questo fine settimana![]()