Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexpetros
Buongiorno ragazzi,
da pochi giorni ho finalmente acquistato il note 3. Ho riscontrato un problema con S-Health.
Ho installato la versione 3.0 dell'S5 per altre vie. Il programma funziona benissimo ma ho notato che se spengo o riavvio il note 3, si azzera il programma. e quando provo a riavviarlo è come se ripartisse da zero e non riesco a capire perché...
Unisco ....visto che esisteva già un thread dedicato a questa applicazione.
Provato a fare un wipe cache partition?
(NON PERDI NESSUN DATO)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Non ci avevo pensato! Provo! ;-)
-
ei-an900
ciao a tutti ho acquistato l'activity tracker di samsung ma non riesco a collegarlo ad s-health sul mio note 3 mi funziona solo con l'app activity tracker.il telefono tramite bluetooth lo vede ma dice impossibile associare il dispositivo.
qualcuno sa come fare per collegarlo a s-health?
grazie anticipatamente a tutti
-
Quote:
lampy
ciao a tutti ho acquistato l'activity tracker di samsung ma non riesco a collegarlo ad s-health sul mio note 3 mi funziona solo con l'app activity tracker.il telefono tramite bluetooth lo vede ma dice impossibile associare il dispositivo.
qualcuno sa come fare per collegarlo a s-health?
grazie anticipatamente a tutti
Unito nel thread che tratta di S-Healt
-
Quote:
Varioflex
Unisco ....visto che esisteva già un thread dedicato a questa applicazione.
Provato a fare un wipe cache partition?
(NON PERDI NESSUN DATO)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
provato anche questo ma nulla...
alla fine ho fatto il downgrade alla versione fornita con note3...a volte mentre non sto usando s-health mi capita un crash con arresto di "s-health service", questo crash fortunatamente non compromette il funzionamento dell'applicazione...
-
ma sinceramente oggi ho chiamato samsung e mi anno detto che il tracker è un prodotto samsung originale ma dedicato al mercato estero quindi puo darsi che non sia compatibile con s-health su note 3 no brand italiano
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi da un paio di giorni è stata finalmente aggiornata l'app S-health (su Note3 ed S4) che passa dalla 2.5 alla 3.5, la stessa in uso sul Note4!!!
Hanno sistemato finalmente la sincronizzazione con i Gear che prima non funzionava completamente, è stata nettamente velocizzata l'apertura dell'app ed è stata aggiornata la grafica dell'interfaccia stile Note4 e aggiunte nuovi grafici e funzioni. Infine è stata pure unita l'app s-health con l'app fitness with gear cosi da averne una sola e non due.
Una volta scaricato l'aggiornamento (si aggiorna aprendo l'app oppure dal samsung apps) e finita l'installazione, procede in automatico al backup dei dati di S-health e li trasferisce nella nuova versione.
Buon aggiornamento a tutti.
-
L'ultima versione di s-health è compatibile con la stessa grafica e le stesse funzioni su tutti i Samsung Galaxy (smartphone e tablet) oppure solo sui modelli di punta tipo S5, Note 3 e 4, Galaxy Note 10.1?
-
Secondo me dipende dalla versione di android più che dal fatto se sono modelli di punta o meno...chi ha un galaxy con android 4.4 dovrebbe funzionare.
-
Quote:
angisbregolius
Secondo me dipende dalla versione di android più che dal fatto se sono modelli di punta o meno...chi ha un galaxy con android 4.4 dovrebbe funzionare.
Ma se non dal Galaxy App store, da dove è possibile scaricare s-health?