Nel "samsung app" hai la versione ufficiale (tanto per capirci sul play store non la trovi). Comunque se non hai android 4.4 non funziona, ho provato su un S3 4.3 e non va.
Su XDA ho visto un apk della versione 3.0 (l'ultima è la 3.5).
Visualizzazione stampabile
Da dove scarico l'ultima versione? Su galaxy app non c'è proprio s health...
Se è disponibile per il tuo telefono puoi aggiornarla semplicemente aprendo l'app se ce l'hai installata (l'app stessa un volta avviata dovrebbe notificarti subito la presenza di un aggiornamento), oppure sempre da S-health vai in impostazioni - verifica aggiornamento.
Terza opzione se non hai l'app installata, vai sul Galaxy App e poi su Galaxy Essential...qui se disponibile ci sarà s-health.
Fammi sapere.
Posseggo un note 3 Neo (no root perchè nuovissimo...)
S Health installato versione 2.5.5.051
Da app, impostazioni, verifica aggiornamenti risulta essere aggiornata.
Su Galaxy app, galaxy essential non è presente.
Ci sono diverse versioni in funzione del modello del telefono? Posso installarne una di un altro modello, più aggiornata?
Forse qualche piccola differenza dipendente dal modello del telefono c'è, ma più che altro credo a livello di funzioni legate alla presenza o meno di alcuni sensori. In teoria la nuova 3.5, che va su Note3 ed S4, dovrebbe andare anche per Note3Neo, in ogni caso puoi fare un tentativo e casomai torni indietro...basta estrarre l'apk che hai adesso della V2.5 con ApkExtractor (non serve il root) e in caso di necessità lo reinstalli. Adesso in nuovo post metto la versione 3.5.
Qui sotto trovate l'apk di S Health 3.5 ed il relativo Health Service (quest'ultimo da installare dopo S health).
I file sono stati estratti da Note 3 con android 4.4.2, non mi assumo alcuna responsabilità e invito a farvi prima un backup della versione di S health che avete attualmente sul telefono con un semplice apk extractor, in modo da poter tornare indietro.
S HEALTH 3.5.1.0693
HEALTH SERVICE 2.0.0.009
Esiste nel forum una discussione riguardante s-health ed i dispositivi Samsung in generale oppure va cercata ed eventualmente creata nella sezione del dispositivo di proprio interesse?
Ho un problema con s healt, ho il galaxy note 3, da poco acquistato e aprendo questa applicazione, quando vado nella schermata compagno di passeggiata, il tasto 'sinc.'è oscurato e quindi non mi fa iniziare il conteggio dei passi. Come faccio?
Siete riusciti ad aggiornare l'app? Sul Play Store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile.