Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Note 3 Corea
Ciao a tutti, cercando non ho trovato nulla a riguardo, cercando su ebay il note 3 ho trovato tanti con la dicitura Importato corea, quindi non sono copie ma solo d'importanzione, però il prezzo è davvero alettante.... fin troppo risparmi di 300\400 € mi fan sembrare la cosa una truffa.
Voi che siete più esperti potreste darmi delle delucidazioni in più ?
Ne vale la pena ? Differrenze dal modello europeo ? sono truffe ? venditori più sicuri , e chi ne ha più ne metta.
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BELFAGOR79
Ciao a tutti, cercando non ho trovato nulla a riguardo, cercando su ebay il note 3 ho trovato tanti con la dicitura Importato corea, quindi non sono copie ma solo d'importanzione, però il prezzo è davvero alettante.... fin troppo risparmi di 300\400 € mi fan sembrare la cosa una truffa.
Voi che siete più esperti potreste darmi delle delucidazioni in più ?
Ne vale la pena ? Differrenze dal modello europeo ? sono truffe ? venditori più sicuri , e chi ne ha più ne metta.
Grazie mille in anticipo.
Codice modello e link diretto così da poter vedere se realmente è originale o meno, solo così puoi provare l'originalità
-
non riesco a mettere il link tutto unito per lo spam
ht tp://ww w.ebay.it/itm/sams ung-galaxy-note-3-/2213016 11986?pt=Smartpho ne&hash=item33869a9dd2
ho messo degli spazi nel mezzo a link per bypassare il problema
-
Quote:
BELFAGOR79
ht tp://ww w.ebay.it/itm/sams ung-galaxy-note-3-/2213016 11986?pt=Smartpho ne&hash=item33869a9dd2
Mi da prodotto non disponibile :-\
-
Mi sono permesso di mandarti il link in provato perchè qui, il forum, non mi concede di mettere il link per intero per via dell'anti spam.
Scusami ma non sapevo come fare altrimenti.
-
Quote:
BELFAGOR79
è il note tarocco. il prezzo si aggira appunto tra i 100 e i 150euro.
-
www .ebay.it/sch/i.html?_sop=15&_udlo=150&_udhi=&_nkw=samsung+galax y+note+3
Quindi tutte queste aste le lascio perdere ?... è meglio che me lo prendo con la tre a questo punto ?
-
Già solo il fatto che come pagamento hanno solo Vaglia postale e Bonifico bancario io li escluderei proprio......inoltre sotto c'è anche scritto "restituzione non accettata".
-
Si quello lo avevo notato, era più per capire differenze ecc... ora guarderò con vari operatori, quello più conveniente mensilmente, piu o meno siamo sui 20 € mi sembra. Grazie mille.
-