Visualizzazione stampabile
-
Applicazione meteo
Salve a tutti....io sono da jesolo in provincia di Venezia....
Aggiornando il meteo mi da come posizione attuale sempre città diverse....prima Rimini,poi porto tolle,Cesenatico ora Perugia....ogni refresh una città diversa....come mai? Qualcuno lo stesso problema?
-
Anche a me stesso problema.
Se faccio ricerca della posizione mi escono città russe.
Idem con Facebook sulla "ricerca posizione attuale".
Questo problema si presenta solo con il 3g, attivando il wi-fi tutto funziona perfettamente.
.
-
confermo anche io il problema, a volte impazzisce anche sotto Wifi, spero aggiornino questo fastidioso problema
-
Se attivate il GPS il problema sparisce.....io ho fatto così.
-
ti sarà andata bene, perché io ho sempre attivo il GPS, mai disattivato
-
Io avevo lo stesso problema....e ho risolto così. ...
-
Che problema strano... Cmq sarà stato qualcosa legato ai satelliti, perchè onestamente è abbastanza strano.
Provate a ripristinare ai dati di fabbrica e vedete se lo fa ancora ! Inoltre attivate le posizioni Wifi !
-
ciao a tutti anche io ho questo problema... io sospettavo un problema legato alle autorizzazioni delle app meteo x l'uso del gps.
ma nelle impostazioni di varie app meteo non risulta nulla come ad esempio limitazioni o altro...
in più ed è questo che mi dà fastidio il sistema lavora in connubbio con accweather e non mi rileva la posizione corretta quando sono in giro su rete mobile per cui i dati meteo e la posizione che mi riporta sul gear al polso è totalmente errata :'(
qualcuno ha risolto!??
ciao
-
Anche a me stesso problema, nel meteo o come Google maps mi indica una località a 40-50 km da dove mi trovo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
A me lo fa solo l'applicazione meteo, almeno una volta a settimana. Di mattina riaccendo la connessione dati, aggiorna il meteo e mi trova sempre luoghi sconosciuti, con fusi orari sballati. Ma solo l'app del meteo, perchè se provo ad aprire maps o facebook mi trova correttamente sulla mappa.
Quando raggiungo il luogo di lavoro il meteo torna a funzionare. Ma ripeto, questo scherzetto me lo fa massimo 1 volta a settimana :S