Visualizzazione stampabile
-
S-view ed s-voice
Ho finalmente acquistato la sview del colore che cercavo. Molto bella e funzionale ma trovo un particolare che non mi risulta congeniale: utilizzo molto svoice, lo trovo comodissimo ma, con la sview, per poterlo utilizzare sono costretto ad aprirla. E' possibile eliminare questa caratteristica che, per me, è una limitazione? Se devo comunque aprire la cover per utilizzarlo, sopratutto in macchina, lo trovo sccomodissimo.
Grazie per le risposte
Riccardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rcrusso
Ho finalmente acquistato la sview del colore che cercavo. Molto bella e funzionale ma trovo un particolare che non mi risulta congeniale: utilizzo molto svoice, lo trovo comodissimo ma, con la sview, per poterlo utilizzare sono costretto ad aprirla. E' possibile eliminare questa caratteristica che, per me, è una limitazione? Se devo comunque aprire la cover per utilizzarlo, sopratutto in macchina, lo trovo sccomodissimo.
Grazie per le risposte
Riccardo
Ciao, purtroppo non so darti risposta ma posso rilanciare i disagi causati dalla cover: non c'è alcuna notifica di chiamate perse, messaggi, calendario, whatsapp! Anche l'applicazione No Led, che trovavo utilissima, viene inibita quando la cover è chiusa :bd::bd::bd:
-
Mi sembra strano perchè io ho le notifice di whatsupp, le chiamate perse, i messaggi. La finestra si oscura dopo pochi secondi, questo si, ma vedo regolarmente se mi è arrivato un sms per esempio.
Io trovo scomodo ripeto invece il dovere aprire la sview per usare la funzione che trovo comodissima dell svoice
-