Visualizzazione stampabile
-
Sensore prossimità
Ragazzi ho riscontrato un problema riguardante il sensore prossimità del mio Note 3. Avvicinando il telefono al viso durante una chiamata questo si spegne, ma poi allontanandolo questo non torna ad accendersi come dovrebbe. Anche facendo alcuni test premendo sul tastierino dealer *#7353# e testando il sensore prossimità questo rimane sempre attivo. Mi sapete aiutare? Dovrei mandarlo in assistenza? Come si fa a richiedere il corriere e farlo passare da casa? Sono registrato a samsung exclusive. Ho il firmware mj7. Grazie in anticipo.
-
A me capita una media di 1 volta su 5, quindi dubito sia il sensore altrimenti lo farebbe sempre. Ti è successo fin dall'inizio o magari dopo un aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
A me capita una media di 1 volta su 5, quindi dubito sia il sensore altrimenti lo farebbe sempre. Ti è successo fin dall'inizio o magari dopo un aggiornamento?
Questa cosa capita a molti. Io l'ho mandato in assistenza, ma avrei potuto farne a meno, basta aprirlo e pulire la parte del display in corrispondenza del sensore. É un difetto di costruzione, essendo vicino all'altoparlante entra polvere. Infatti io ricordo di aver visto uno strato di polvere sul sensore. Il sensore funziona, infatti questo emette una luce violetta, ma é impercettibile all'occhio umano, lo si vede solo se inquadrato da una fotocamera o ripreso in video, quella è la dimostrazione che funziona.
Ti capita una volta ogni tanto perchè sta iniziando ora ad impolverarsi anche a me faceva cosi.