L'ho vista ma indirizzo non valido come è possibile?
Dal PC non lo vedo più nemmeno io. Dal note si...
il link di pagina 21 funziona solo se risulti ancora loggato sul sito di jakala (non su quello di samsung exclusive). Il link che dovete ritrovare nella cronologia del vostro browser è questo
https://services.jakala.com/ecs/b2c/...e/logon.jsp?p=....................
(al posto dei puntini c’è il codice di login personalizzato). Questo link vi fa accedere al sito di jakala e vi rimanda in automatico (reindirizza il browser) al link di pagina 21 dal quale recupera e visualizza i dati del vostro ordine.
ripeto: chi non riesce più ad accedere è perchè non è loggato su jakala o i dati del login sono scaduti (non so dopo quanto tempo accade).
Non sono a conoscenza di altri modi per poter accedere… chi non è piu loggato o non riesce più a recuperare la propria stringa di login non riuscirà mai a vedere la pagina usando il link di pagina 21.
Anche io sono tra coloro i quali hanno acquistato il Galaxy Gear con questa promozione, in particolare la mia transazione è del giorno 28 novembre, e come tutti gli altri brancolo nel buio...
Acquisto frequentemente online e da diversi siti, ma non avevo ancora visto una transazione così mal gestita e mal supportata: anche se la serietà delle aziende coinvolte mi rinfranca e mi da la certezza che si concluderà positivamente, resta il fatto che aver pagato 149€ e non avere più neanche la pagina del sito di riferimento è scandaloso.
Non resta che sperare che lunedì inizino le spedizioni e ci comunichino qualcosa, qualsiasi cosa....
Già concordo in pieno è proprio una vergogna. Speriamo almeno che c'è lo spediscono.
30 novembre, ancora in attesa merce!
Io ho avuto già a che fare con jakala, e devo dire la verità sono seri. D'altra parte Samsung non l'avrebbe tenuta come partner tutto questo tempo!
Ad ogni modo, questa settimana è prevista la fine del mondo sulle strade, quindi se non parte è meglio...
Che significa fine del mondo?