CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 410
Discussione:

[PROMO] Samsung Exclusive [Merry Christmas and happy new Gear]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beverly500 Visualizza il messaggio
    Potreste per piacere postare l'indirizzo per verificare a che punto è la spedizione?
    C'è a pagina 21

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Note2, Note3 e Note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho vista ma indirizzo non valido come è possibile?

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Dal PC non lo vedo più nemmeno io. Dal note si...

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    il link di pagina 21 funziona solo se risulti ancora loggato sul sito di jakala (non su quello di samsung exclusive). Il link che dovete ritrovare nella cronologia del vostro browser è questo
    https://services.jakala.com/ecs/b2c/...e/logon.jsp?p=....................
    (al posto dei puntini c’è il codice di login personalizzato). Questo link vi fa accedere al sito di jakala e vi rimanda in automatico (reindirizza il browser) al link di pagina 21 dal quale recupera e visualizza i dati del vostro ordine.
    ripeto: chi non riesce più ad accedere è perchè non è loggato su jakala o i dati del login sono scaduti (non so dopo quanto tempo accade).
    Non sono a conoscenza di altri modi per poter accedere… chi non è piu loggato o non riesce più a recuperare la propria stringa di login non riuscirà mai a vedere la pagina usando il link di pagina 21.

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    Grazie, con il link diretto mi da problemi, ma dalla pagina che hai linkato no... Strana anche questa cosa vabbe'. Io comunque oggi ho fatto un po' di "ciaccie" sul sito di jakala, https://services.jakala.com/rts/base/home.jsp e sono riuscito a registrarmi. Per farlo ho messo un nickname e una pass a caso. Allora e' partita la procedura per il recupero dei dati, ho messo la mail e mi hanno mandato una mail col nome utente (senza password). Ho inserito il nickname che mi hanno fornito, senza la password, e ho ottenuto l'accesso al pannello utente, dove erano registrati tutti i miei dati di spedizione. Solo che nella sezione "ordini" non risulta niente...
    scusa come faccio a registrarmi??

  7. #276
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io sono tra coloro i quali hanno acquistato il Galaxy Gear con questa promozione, in particolare la mia transazione è del giorno 28 novembre, e come tutti gli altri brancolo nel buio...
    Acquisto frequentemente online e da diversi siti, ma non avevo ancora visto una transazione così mal gestita e mal supportata: anche se la serietà delle aziende coinvolte mi rinfranca e mi da la certezza che si concluderà positivamente, resta il fatto che aver pagato 149€ e non avere più neanche la pagina del sito di riferimento è scandaloso.
    Non resta che sperare che lunedì inizino le spedizioni e ci comunichino qualcosa, qualsiasi cosa....

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Note2, Note3 e Note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già concordo in pieno è proprio una vergogna. Speriamo almeno che c'è lo spediscono.

  9. #278
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    scusa come faccio a registrarmi??

    Non serve a nulla loggarsi sul sito delle promo, ho provato anch'io, ma non ci sono ordini registrati, se non per chi aspetta degli omaggi o dei buoni (gestione diversa da una vendita).
    Stephy

  10. #279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    30 novembre, ancora in attesa merce!
    Io ho avuto già a che fare con jakala, e devo dire la verità sono seri. D'altra parte Samsung non l'avrebbe tenuta come partner tutto questo tempo!
    Ad ogni modo, questa settimana è prevista la fine del mondo sulle strade, quindi se non parte è meglio...

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Note2, Note3 e Note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che significa fine del mondo?

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy