Visualizzazione stampabile
-
Si infatti ho tradotto apposta la pagina samsung cinese, il device dovrebbe avere 3 gb di ram, o almeno dovrebbe segnarne sopra i 2 gb, quindi la prima cosa che controllerò è quella, nel caso corrisponda farò scaricare antutu facendo fare il test e controllando le caratteristiche la, tipo il processore che dovrebbe essere un quad-core da 2.3 gb snap.... e non mtk, il display che non deve essere ips ma super amoled, la s-pen che non deve essere un unico pezzo di plastica.
P.S. Sempre se non cambiarà idea e non si presenterà all'appuntamento, anche se dal contatto mi sembra sia un ragazzo che si sia fatto fregare :)
-
No, una sola cosa, non è detto che il processore sia per forza lo Snap 800, nel mercato asiatico, laddove non è presente LTE Samsung usa i suoi processori Exynos, cmq molto potenti !
Exclusive: List of countries receiving Galaxy Note III’s Exynos 5420 or Snapdragon 800 variant, SM-N9005 specs confirmation | SamMobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
No, una sola cosa, non è detto che il processore sia per forza lo Snap 800, nel mercato asiatico, laddove non è presente LTE Samsung usa i suoi processori Exynos, cmq molto potenti
Si so che monta anche gli exynos, che sono octacore, ma sul sito samsung della cina parla solo di procere quad core 2,3 gb, il che per logica sono andato sugli snap 800.
Anche se mi sa che si stia tirando indietro, in quanto ha spostato l'appuntamento nel fine settimana :bd:
-
Ragazzi aiuto.
Mi hanno regalato (dalla cina) un Samsung Note 3 SM-N9006 originale.
E' inusabile cosi'.
Anche se impostato in inglese, il cinese viene fuori ovunque e non e' possibile 'estirparlo' con la sola configurazione del telefono.
Io sono un iphonista (fino ad adesso) e mi piacerebbe salutare definitivamente Steve per entrare nel mondo del pensiero e dell agire 'libero' come Android permette.
Posso confermare che monta lo Snapdragon 800 e gli stessi sensori e gpu del N9005.
Forse la parte modem e' diversa, visto che pare che LTE che c'e' nel N9006 e' diverso dall'europeo.
C'e' un modo per far diventare il mio N9006 (ripeto originalissimo) in un europeo N9005?
Le famose custom ROM esistono per la mia versione?
Altri suggerimenti??
Aiuto!
Grazie
-
Ciao non credo che ci siano rom o custom rom europee per questo telefono, ma c'è la possibilità di rottarlo e quindi forse di mettere la lingua italiana.
-
Lasciate stare i telefoni cloni dei musi gialli raga.. cercate note 3 originali. E quando li avete in mano scaricate hardware info dal play Store e verificate. Questione di pochi kb. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Lasciate stare i telefoni cloni dei musi gialli raga.. cercate note 3 originali. E quando li avete in mano scaricate hardware info dal play Store e verificate. Questione di pochi kb. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Anche se è il modello originale samsung dedicato per la cina "sm-n9006", non ci sono rom europee, anche su xda c'è solo il metodo per rootarlo, quindi credo che almeno che non sia un bravo sviluppatore per fare modifiche, può cercare solo il metodo su come aggiungere la lingua italiana tramite il root.
-
Quote:
sam80
Anche se è il modello originale samsung dedicato per la cina "sm-n9006", non ci sono rom europee, anche su xda c'è solo il metodo per rootarlo, quindi credo che almeno che non sia un bravo sviluppatore per fare modifiche, può cercare solo il metodo su come aggiungere la lingua italiana tramite il root.
OK chiaro.
Il modo per mettere il root esiste.
Mi metto a cercare come aggiungere la lingua italiana e (spero) cercare di capire come mettere in italiano le mappe, levare le news in cinese ....
grazie
-
Fossi in te non lo scambierei io..oppure lo rivenderei subito..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Fossi in te non lo scambierei io..oppure lo rivenderei subito..
In Cina ne troverei di acquirenti!
Ma qui e' dura...
Un cinese non troppo trapiantato, forse...
Che mercato avrebbe?