Visualizzazione stampabile
-
Note 3 problema display
Ciao
Sono un felice possessore di Note 3 da circa 2 settimane. Fino a stamattina nessun problem, tutto perfetto. Ma da stamattina sto impazzendo.
Il display inizia a scrollare in verticale senza mai fermarsi anche sulla pagina di blocco o, in alternativa, diventa tutto viola o completamente nero.
Da cosa può dipendere? A qualcun altro è successo qualcosa di simile?
Vorrei evitare di portarlo in assistenza... Con le feste di mezzo lo vedrei l'anno prossimo :-(
Suggerimenti???
Massi
-
Io proverei a ripristinare alle impostazioni di fabbrica prima ovviamente sincronizza con Google le tue cose e poi lo riavvii come nuovo note cioè non ripristinare da.un precedente backup !! Le applicazioni le.reinstalli e i tuoi pim te li sincronizza Google. Se con questo non risolvi aimè dovrai mandarlo in assistenza. In bocca al lupo.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Non credo sia cosa di ripristino occorre l'assistenza, ma vedi quanto puoi resistere e mandalo nel 2014 ;)
Usa il thread in rilievo per i consigli