CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Assistenza samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Assistenza samsung

    Vista la mia spiacevole esperienza con il sensore di prossimità del mio samsung Note 3, che mi ha costretto a ricorrere all'assistenza, volevo creare un post dove si potessero trovare tutte le info in merito e facilitare a tutti il ricorso al supporto post vendita fornito da mamma Samsung. Io ho preferito contattare telefonicamente il centro assistenza al numero 800578277 dove un addetto cordialmente mi ha illustrato l'iter da farsi per mandare in assistenza il mio caro Note3. Non essendoci centri assistenza vicini al mio paese (in prov di Br. il più vicino è a Modugno, prov. Bari) ho richiesto il ritiro con il corriere, il tipo mi ha quindi invitato a mandare una email all' indirizzo sei.exclusive@partner.samsung.com, inserendo nell'oggetto un codice da lui fornitomi e con allegati sia la foto del retro del telefono senza batteria e la copia della prova d'acquisto. Ora pertanto sono in attesa della loro mail di conferma, che mi indicherà come procedere all'imballo, (si avete capito bene!!!! dovrò imballare io il telefono, l'esperienza passata con Apple invece il corriere venne a ritirare direttamente il telefono procedendo lui a tutto), ad ogni modo tra qualche gg mi contatterà il corriere per il ritiro. vi aggiornerò anche sui tempi di attesa... non nascondo una certa preoccupazione a riguardo...

    AGGIORNAMENTO 25/11/2013

    Arrivata Email da samsung con le indicazioni per fare il pacco da consegnare al corriere che mi contatterà nei prox 2 gg... avvisandomi che nel caso l'intervento non rientrasse nella garanzia dovrò pagare 12 euro per le spese di perizia e spedizione.
    Il file allegato invece mi mostra come fare il pacco:

    MODALITA’ D’ IMBALLO
    Al fine di garantirle un servizio qualitativamente elevato e sicuro Le consigliamo alcuni piccoli accorgimenti da adottare per un corretto imballaggio del suo prodotto.
    Utilizzare contenitori perfettamente integri (scatole utilizzate più volte non offrono adeguate garanzie di protezione) e, se possibile, senza segni/etichette distintivi
    Utilizzare scatole di cartone rigido con angoli integri e di dimensioni adeguate al prodotto da imballare
    Consigliamo di inserire nella scatola di cartone il prodotto nella sua confezione di vendita originalee imbottire gli spazi vuoti con materiale contenitivo (es. pluriball, polistirolo, carta)
    Accertarsi che il suo prodotto non si muova all’interno del pacco
    Sigillare la scatola con nastro adesivo robusto
    Inserire eventuali note aggiuntive sul difetto del prodotto all’interno dell’imballo

    La società Samsung Electronics Italia s.p.a. declina ogni responsabilità nei confronti della Spett.le Clientela per eventuali danni subiti dai prodotti, conseguenti ad un non corretto imballaggio del prodotto.

    20131125_182825.jpg

    "i prodotti samsung per quanto riguarda gli smartphone almeno vengono tutti inviati tramite corriere TransVector2" a:

    Prima Comunicazione S.r.l.
    Via Boscone, 68
    22077 Olgiate Comasco (CO)
    Ultima modifica di goforce; 26-11-13 alle 13:32
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato goforce per il post:

    darkmark90 (21-02-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aggiornato la situazione ad oggi.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    Vista la mia spiacevole esperienza con il sensore di prossimità del mio samsung Note 3, che mi ha costretto a ricorrere all'assistenza, volevo creare un post dove si potessero trovare tutte le info in merito e facilitare a tutti il ricorso al supporto post vendita fornito da mamma Samsung. Io ho preferito contattare telefonicamente il centro assistenza al numero 800578277 dove un addetto cordialmente mi ha illustrato l'iter da farsi per mandare in assistenza il mio caro Note3. Non essendoci centri assistenza vicini al mio paese (in prov di Br. il più vicino è a Modugno, prov. Bari) ho richiesto il ritiro con il corriere, il tipo mi ha quindi invitato a mandare una email all' indirizzo sei.exclusive@partner.samsung.com, inserendo nell'oggetto un codice da lui fornitomi e con allegati sia la foto del retro del telefono senza batteria e la copia della prova d'acquisto. Ora pertanto sono in attesa della loro mail di conferma, che mi indicherà come procedere all'imballo, (si avete capito bene!!!! dovrò imballare io il telefono, l'esperienza passata con Apple invece il corriere venne a ritirare direttamente il telefono procedendo lui a tutto), ad ogni modo tra qualche gg mi contatterà il corriere per il ritiro. vi aggiornerò anche sui tempi di attesa... non nascondo una certa preoccupazione a riguardo...

    AGGIORNAMENTO 25/11/2013

    Arrivata Email da samsung con le indicazioni per fare il pacco da consegnare al corriere che mi contatterà nei prox 2 gg... avvisandomi che nel caso l'intervento non rientrasse nella garanzia dovrò pagare 12 euro per le spese di perizia e spedizione.
    Il file allegato invece mi mostra come fare il pacco:

    MODALITA’ D’ IMBALLO
    Al fine di garantirle un servizio qualitativamente elevato e sicuro Le consigliamo alcuni piccoli accorgimenti da adottare per un corretto imballaggio del suo prodotto.
    Utilizzare contenitori perfettamente integri (scatole utilizzate più volte non offrono adeguate garanzie di protezione) e, se possibile, senza segni/etichette distintivi
    Utilizzare scatole di cartone rigido con angoli integri e di dimensioni adeguate al prodotto da imballare
    Consigliamo di inserire nella scatola di cartone il prodotto nella sua confezione di vendita originalee imbottire gli spazi vuoti con materiale contenitivo (es. pluriball, polistirolo, carta)
    Accertarsi che il suo prodotto non si muova all’interno del pacco
    Sigillare la scatola con nastro adesivo robusto
    Inserire eventuali note aggiuntive sul difetto del prodotto all’interno dell’imballo

    La società Samsung Electronics Italia s.p.a. declina ogni responsabilità nei confronti della Spett.le Clientela per eventuali danni subiti dai prodotti, conseguenti ad un non corretto imballaggio del prodotto.

    20131125_182825.jpg

    "i prodotti samsung per quanto riguarda gli smartphone almeno vengono tutti inviati tramite corriere TransVector2" a:

    Prima Comunicazione S.r.l.
    Via Boscone, 68
    22077 Olgiate Comasco (CO)

    dopo varie chiamate a samsung perchè il corriere non mi chiamava, mi hanno dato il numero del TRANSvECTOR2 di Milano che mi ha dato il numero della sede di Bari, ahahah e il corriere è appena passato ritirando il pacco da me imballato. destinazione Olgiate Comasco. Come già prevedevo ho dimenticato qualcosa... ovvero di inserire all'interno le specifiche del problema nelle quali chiedevo anche di fare il downgrade da mj7 a mj1 in modo poi da fare il Root. Chiamo dinuovo samsung per chiedere se a loro cmq risultasse il problema del sensore di prossimità che avevo già detto loro all'inizio della richiesta di assistenza, e mi risponde che risulta nella pratica, chiedo anche del downgrade che invece è una richiesta dell'ultimo momento, e mi risponde che --------------->l'operazione si può fare, MA costa 100€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora gli dico che non mi interessa. Cmq il corriere ha ritirato il pacco, affrancando una bolla di cui mi ha dato una copia, io gli chiedo se è possibile avere il traking e lui mi dice di No. Che eventualmente dovrei chiamare TRANSVECTOR2 di Milano per sapere se il pacco è arrivato. Non oso fare paragoni con la Garanzia APPLE.... TUTTO UN ALTRO MONDO. vi aggiorno cmq.... ahhhhh mi ha detto che dovrebbe riportarmi lui stesso il pacco tra 10 gg...... ci spero, ma non credo......
    Ultima modifica di goforce; 28-11-13 alle 18:05
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Buone notizie domani il corriere dovrebbe riportarmi il mio note 3. Speriamo di non ritrovare un telefono danneggiato dall'assistenza di "prima comunicazione srl". Preghiamo.............
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivatoooooooo. Incredibile Prima Comunicazione una settimana di attesa, telefono perfetto impeccabile, anzi mi hanno dato anche pezzetta per pulire il tel marchiata samsung. Più il check di tutto il telefono.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    2013_1206_1416_13.jpg
    ragazzi ottimissima esperienza con assistenza samsung presso Prima Comunicazione di Olgiate, ricevuto in una settimana il tel, in perfette condizioni, anzi mi hanno regalato pezzetta per pulire il tel, in piu hanno fatto il check di tutto il dispositivo. Grandiiiiii.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato goforce per il post:

    kikko9006 (06-12-13)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,973

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ma avevi knox 0.1 ? E telo anno passato in garanzia?

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Ma avevi knox 0.1 ? E telo anno passato in garanzia?
    Nono knox 0x0. Ho ultimo.fmw e non posso fare nulla.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,973

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    A ok grazie ve se vuoi fare il root c'è il cfroot però knox va 0.1

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Credo do poter chiudere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy