Visualizzazione stampabile
-
scusate un attimo..so che in questo forum su 10 persone 6 sono minorenni o liceali ma di cosa stiamo parlando???
il note 3 sappiamo benissimo che è un 5,7 pollici; se lo si tiene nella tasca posteriore dei jeans e perfino ci si siede sopra..ma dove vogliamo andare??
il telefono l'hai rotto tu seby25.
e samsung non ti risarcirà MAI! fidati.
con il prossimo telefono vedrai che non ti siedi più sopra ;)
-
Albyxr non sono ne minorenne ne liceale ho 34 anni un bimbo e sono un libero professionista credimi ho avuto s2 note2 s4 e note 3 li ho sempre usati allo stesso modo mai successo niente. Attenzione io non critico la samsung se non mi risarcisce io me ne cimpro un altro identico. Sicuramente un difetto di fabbrica l avrà avuto il tel poi gli eventi avranno fatto il resto. Ho voluto raccontare la mia storia xke mi e sembrato giusto avvertire chi come me possiede un note 3 anzi spero che non capiti a nessuno
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Seby ma l hai rotto tu che difetto su
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
seby25
Albyxr non sono ne minorenne ne liceale ho 34 anni un bimbo e sono un libero professionista credimi ho avuto s2 note2 s4 e note 3 li ho sempre usati allo stesso modo mai successo niente. Attenzione io non critico la samsung se non mi risarcisce io me ne cimpro un altro identico. Sicuramente un difetto di fabbrica l avrà avuto il tel poi gli eventi avranno fatto il resto. Ho voluto raccontare la mia storia xke mi e sembrato giusto avvertire chi come me possiede un note 3 anzi spero che non capiti a nessuno
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ripeto che mi dispiace per quello che ti è successo però al ristorante non è vietato poggiarlo sul tavolo ;-)
-
allora, partiamo dal fatto che senza foto, già sei poco credibile... se non riesci a caricarle nel forum, caricale su dropbox, imageshack, google drive, o qualunque altra cosa...