Visualizzazione stampabile
-
Acquisti online note3
Un mese fa ho acquistato tramite ebay un note 3 in ottimo stato alla modica cifra di ''"500" euro. Dopo circa un mese di utilizzo, ho ricevuto una telefonata dalla tre dicendo che nel giro di qualche ora mi avrebbero bloccato l' imei del telefono in quanto il telefono aveva dei problemi. Chiedevo all'operatore di lasciarmi 24 ore di tempo al fine di contattare il venditore dell'accaduto. Volevo scrivere questo per fare sapere che oramai non ci si può fidare più di nessuno.
-
Mi dispiace molto per te....sinceramente......però mai comprare un telefono brand da una persona che non si conosce, sono telefoni presi a rate e quasi sempre si fa la tua fine.
Ciao
-
Si in effetti il telefono è brandizzato tre
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmobon
Si in effetti il telefono è brandizzato tre
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se l'hai pagato con una transazione tracciabile (bonifico, Paypal, carta di credito) credo tu possa sporgere denuncia per truffa.
-
Minacciando il venditore di una querela per truffa sono riuscito a rientrare in possesso dello 80% della cifra spesa. Sono subito corso ad acquistare, sta volta nuovo, un altro note 3, usufruendo della promozione. Alla fine sono andato in pari.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ottimo! Mai farsi prendere per fessi. Il mondo è pieno di furbi.... Bravo! :-D
-