Visualizzazione stampabile
-
Sì infatti temo e credo che alla fine andrò di riparazione ufficiale. .. purtroppo anche io i cinesi li eviterei.. di fatto almeno pagherò 200 euro ma la mia piastrella che tanto bene funziona sarà praticamente come nuova. . In pratica cambiano vetro LCD e cover ti restano così mi ha detto la batteria la back cover e la scheda madre interna con i vari pezzi collegati
-
Quote:
Originariamente inviato da
sam213
Sì infatti temo e credo che alla fine andrò di riparazione ufficiale. .. purtroppo anche io i cinesi li eviterei.. di fatto almeno pagherò 200 euro ma la mia piastrella che tanto bene funziona sarà praticamente come nuova. . In pratica cambiano vetro LCD e cover ti restano così mi ha detto la batteria la back cover e la scheda madre interna con i vari pezzi collegati
Credo tu abbia dimenticato qualche virgola....;)
Cos'è che fanno?
-
Cambiano praticamente tutto.. ossia
Vetro
Schermo amoled
Perimetro del case
Ti resta soltanto la batteria, la back cover e la scheda madre interna , ovviamente compresa di tutti sensori ecc.
Mah vediamo.. sono ad un nel bivio.
-
Quote:
sam213
Cambiano praticamente tutto.. ossia
Vetro
Schermo amoled
Perimetro del case
Ti resta soltanto la batteria, la back cover e la scheda madre interna , ovviamente compresa di tutti sensori ecc.
Mah vediamo.. sono ad un nel bivio.
In bocca al lupo.... Facci sapere
-
Sono in attesa di una risposta di un amico che a sua volta ha un conoscente che lavora in un negozio di riparazioni.... vedremo...
-
Quote:
sam213
Sono in attesa di una risposta di un amico che a sua volta ha un conoscente che lavora in un negozio di riparazioni.... vedremo...
Ciao ho visto il tuo messaggio e penso di poterti aiutare
-
uniti vari thread stesso argomento ed editato titolo
-
Salve ragazzi. Che voi sappiate c'è qualche negozio che vende l'amoled, vetro e ammazzi vari ad un prezzo accessibile intorno ai 100euri max e che sia roba non originale? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
anche il mio note ha incontrato l'asfalto...si era rotto solo il vetro, quindi ho optato per il solo cambio vetro da un negoziettino trovato su ebay; risultato : mi torna con il vetro nuovo ma ombre ovunque e 85€ spesi; si era rotto anche il display. Rimando il note dal tecnico e mi cambia tutto il blocco: spesa totale per le 2 operazioni 230 €. e' tutto come nuovo, ma ora mi prende pochissima rete !!! Non ho mai più di 2 tacche e internet va e viene, mentre prima era perfetto!
Che mi consigliate????
-
Aprilo. Dietro la scocca nera che si smonta con 7 viti, sulla destra c'è un cavetto bianco quello è del segnale. Controlla che sia ben collegato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App