Visualizzazione stampabile
-
raga a qualcuno è capitato che al penultimo step quello dove ti da una data entro la quale ti manderanno una email per sapere l'esito della supervalutazione, non arrivi nessuna email?
a me sul sito della exlusive mi dice che entro il 18 mi avrebbero fatto sapere.. ma nè è cambiata la data nè mi è arrivata nessuna email..
successo a qualcuno?
aspetto magari fino a domani e poi provo a telefonare.
-
Si, a me non è arrivata nessuna mail
-
-
Ho provato a compilare il modulo ma la pagina del mini sito è una pagina vuota,succede solo a me?
-
pacco consegnato questa mattina al corriere ( sda ) sul loro sito il tracking risulta al 25% e sul mini sito dell'offerta sono ancora fermo al punto 4. tutto normale giusto ?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
volevo chiedervi solo una cosa: nel modulo PDF da stampare per il corriere SDA (quello contenente le 3 fascette da ritagliare come lettera di vettura) anche voi avevate una striscia nera subito sopra la sezione mittente? (zona evidenziata in rosso nell'allegato)
Allegato 102610
Grazie, ciao!
Diego
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdiego76
Ciao a tutti,
volevo chiedervi solo una cosa: nel modulo PDF da stampare per il corriere SDA (quello contenente le 3 fascette da ritagliare come lettera di vettura) anche voi avevate una
striscia nera subito sopra la sezione mittente? (zona evidenziata in rosso nell'allegato)
Allegato 102610
Grazie, ciao!
Diego
Si, la striscia c'è, mi stavo pure chiedendo se sarebbe sufficenete ritagliare solo una parte trateggiata o bisogna usare tutto il foglio.
-
ciao ragazzi, sul sito sda il tracking è al 75% invece il mini sito samsung da errore:
HTTP Status 500 -
type Exception report
ecc ecc ecc
succede solo a me ? ciao ragazzi.
-
Quote:
daniar
Si, la striscia c'è, mi stavo pure chiedendo se sarebbe sufficenete ritagliare solo una parte trateggiata o bisogna usare tutto il foglio.
Delle 3 fascette una la attacchi sul pacco, una la tiene il corriere quando viene a ritirare e una resta a te!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io gli ho dato tutto il foglio e lui si è tagliato quello che doveva prendere..
-
A quelli che hanno già eseguito la procedura portando il pacco direttamente in filiale SDA anziché aspettare il ritiro a domicilio, volevo chiedere se si sono recati in filiale lo stesso giorno del ritiro oppure qualche giorno prima. Lo chiedo perché facendo stamattina la richiesta il primo giorno utile per il ritiro era lunedì 24, per cui volendo potrei anche andare lì da loro oggi o domani. Il mio dubbio però è che non vorrei aver problemi dal momento che sulla lettera di vettura c'è già stampato il 24/02/2014 !!
Grazie, ciao
Diego
-
Ragazzi ho letto che il sistema operativo del vecchio telefono deve essere quello ufficiale,sul mio touch pro2 inece avevo installato una rom modded,secondo voi mi creano problemi? adesso non trovo più uno ufficiale manco se prego,telefono troppo vecchio,e non mi ricordo nemmeno come si flashava.
-
Mi sa che te lo rimandano indietro...( se fanno controlli così approfonditi) io avevo un S3 tutto moddato ma prima di mandarlo a loro ho fatto un deep clean
-
Quote:
moaz
Bonifico arrivato a me
ciao,ho visto che hai ricevuto il bonifico il 19 febbraio,volevo sapere se ricordi il giorno in cui il corriere ti ha ritirato il pacco,così da fare una mezza previsione essendo io fermo allo step 6 da parecchio.Grazie
-
I primi di febbraio... non so di preciso..ma se leggi indietro dovrei averlo scritto da qualche parte..fai che ci vuole quasi un mese per fare il tutto..almeno, per me è stato così
-
Quote:
xdiego76
A quelli che hanno già eseguito la procedura portando il pacco direttamente in filiale SDA anziché aspettare il ritiro a domicilio, volevo chiedere se si sono recati in filiale lo stesso giorno del ritiro oppure qualche giorno prima. Lo chiedo perché facendo stamattina la richiesta il primo giorno utile per il ritiro era lunedì 24, per cui volendo potrei anche andare lì da loro oggi o domani. Il mio dubbio però è che non vorrei aver problemi dal momento che sulla lettera di vettura c'è già stampato il 24/02/2014 !!
Grazie, ciao
Diego
Io l'ho portato due giorni prima in filiale. Alla fine il corriere è passato lo stesso da casa mia perche Sda non aveva fatto le dovute comunicazioni. Io gli ho detto che l'avevo portato personalmente. Nessun problema, anzi nel giorno che dovevano ritirare, il vecchio telefono era gia arrivato a Roma
-
Salve a tutti. Volevo alcune informazioni riguardante tutto ciò:
Se io compro il telefono su internet (A****n, non so se si poteva dire), va bene lo stesso come copia di fattura quella che mi danno, per poi iscriversi su Samsung Exclusive e fare i successivi step per supervalutare il mio vecchio cellulare?
Grazie
-
raga ma da quando arriva l avviso di esito positivo dell usato.. quanto tempo ci mettono ad accreditare i soldi?
a me è arrivata una mail con scritto.. il suo telefono ha superato i dovuti controlli ecc ecc.. riceverà un bonifico sul conto inserito in fase di registrazione entro il 27/12/2019.
Cosa?!?!? 2019?!?! Sisi è proprio scritto così..
A voi quanti giorni sono passati dal penultimo all'ultimo step?!? in pratica da quando il telefono supera i controlli fino a quando vi inviano i soldi.
grazie
-
A me che go già avuto i soldi ieri è arrivata la stessa mail ma dicevano che me li mandano entro il 2027 ahahaha vedi te...comunque no, un paio di giorni ci mettono...
-
Raga qualcuno ha provato ad utilizzare la carta Superflash di Intesa Sanpaolo per ricevere il bonifico? Avendo un Iban non dovrebbero esserci problemi giusto?
Poi un'altra cosa oltre al cell basta caricabatterie e cavo dati(se è presente negli accessori di quel cell)?
Grazie
P. S. Devo lasciare anche gli auricolari?
-
Ragazzi mi confermate che se la garanzia è Europa e non Italia la promozione della supervalutazione con la Samsung Exclusive non si può fare?
Thanks
-
dipende di quale dispositivo stai parlando. se il note3/s4 da acquistare o quello da farti supervalutare.
-
Intendo quello da acquistare (nel mio caso S4)
-
-
Quote:
fulvi0x
confermo..
ti ringrazio
-
Ragazzi mi date una mano, vorrei dare un Ideos U8150 per la supervalutazione , nella lista compare ma ora mi è sorto un dubbio: sulla confezione, e anche sotto la batteria, c'è scritto "Model: U8150-D".
Possibile che quella "D" indica un modello differente?? Sto cercando in rete da giorni ma non trovo nulla in merito, ho chiamato samsung e non mi sanno dire nulla, non riesco a capire se sono due modelli differenti o sia lo stesso modello. Non vorrei che non venga accettato.
Cosa posso fare secondo voi??
-
ma perche la promo e' ancora valida?
-
Si perché ho acquistato nel periodo promozionale.
-
@eclettic
Vai tranquillo, la versione per il mercato europeo è la 'D'. Mandato io il mio due settimane fà.
-
:cool:Nokia C2-01 accettato. Controllo qualità superato....
-
io sto ancora in attesa, doveva arrivarmi la mail di conferma entro il 26, però immagino che siamo pieni di smartphone da controllare.. Aspetto ancora un 5-6 giorni o do un colpo di telefono?
-
Quote:
BungaBunga
io sto ancora in attesa, doveva arrivarmi la mail di conferma entro il 26, però immagino che siamo pieni di smartphone da controllare.. Aspetto ancora un 5-6 giorni o do un colpo di telefono?
Dai un colpo di telefono. Io ho visto che il sito mi da che ancora devono controllarlo. Però stamattina mi è arrivata la email che entro il 07/03 mi arriva il bonifico
-
Io ho avuto mail cpn indicazione di bonificp entro il 25 feb ma ad oggi sul conto corrente niente...
-
Ragazzi URGENTISSIMO, ho un 5230 privo di scatola ma completo di tutto il resto ...
E' necessaria o meno la scatola del terminale? ://
-
Quote:
fenice69
Ragazzi URGENTISSIMO, ho un 5230 privo di scatola ma completo di tutto il resto ...
E' necessaria o meno la scatola del terminale? ://
La scatola non serve. L'importante che abbia gli accessori in dotazione. Il cell mettilo in una scatola generica
-
Quote:
harryxs
La scatola non serve. L'importante che abbia gli accessori in dotazione. Il cell mettilo in una scatola generica
Mi mancano le cover posteriori di ricambio (che all'epoca erano incluse, ma non in tutte le versioni pare) ed il plettro ...
Ma ho caricatore, cavo e auricolari...
Dici che va bene uguale? :D
-
io attendevo l'esito per il 28, controllo oggi la mia seconda mail e trovo il messaggio del 28/02 che la valutazione ha avuto esito positivo!! Si vede che non hanno fatto controlli approfonditi perchè il 5230 che avevo mandato nelle info compariva come nokia 5235 e se lo si collegava a nokia suite lo riconosceva come c6, quindi sono stato fortunato
-
Quote:
DragonSR95
io attendevo l'esito per il 28, controllo oggi la mia seconda mail e trovo il messaggio del 28/02 che la valutazione ha avuto esito positivo!! Si vede che non hanno fatto controlli approfonditi perchè il 5230 che avevo mandato nelle info compariva come nokia 5235 e se lo si collegava a nokia suite lo riconosceva come c6, quindi sono stato fortunato
Ecco, capiti a fagiolo :D
Ho paura che non me lo prendano il 5230..
E' un vecchio muletto di famiglia usato da tutti, ergo esteticamente non è proprio al top ..
Il tuo in che condizioni era?
Ecco le foto del mio :o
https://www.dropbox.com/sh/k1cqrq4a87u4ib6/zTM3hVZJLy
Calcola che sono foto fatte con la reflex e sotto lampada alogena, ergo il cell sembra leggermente peggio di quello che è :D
La cosa che più mi preoccupa sono il paio di scalfiture sulla cover posteriore...
E trovare una cover sostitutiva adesso, con cosi poco tempo a disposizione e con i tempi di ebay, è praticamente impossibile..
Opinioni o consigli? :/
-
Non mi sembra messo così male, il mio nel tasto di sblocco sulla cornice mancava mezzo centimetro di plastica, era scheggiato...
Secondo me te lo accettano
-
Finalmente mail di conferma arrivata! Peccato che dicono che riceverò il bonifico entro il 18-11-2015!! Ahaha!! Anche a voi ha dato una data così lunga? È normale? :rotfl:
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App