Visualizzazione stampabile
-
Hai pienamente ragione picciotto! Ma in questo caso mikkese ha già fatto root e poi ha già anche riflashato il firmware come spiega in prima pagina senza risultati. Comunque come giusto che sia per procedere al modding non siamo nella sezione giusta per parlarne.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma, non capisco il problema era noto da tempo e mi pareva di aver letto che la modifica del Platform.xml era risolutiva (tra l'altro consigliata su XDA), se ne parlava già qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378560
-
Bene cioe'....no ....male.....ragazzi ...vi aggiorno...installata la rom polacca che si presenta molto piu' scattante di quella stock; detto questo, permangono gli stessi problemi di prima....modifico il platform o avete altri suggerimenti?
-
Modifica il platform seguendo alla lettera la guida
-
Ho un dubbio ragazzi....A me la ssd esterna si chiama extSdCard..devo indicare questo nome al posto di media_rw...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikkese
Ho un dubbio ragazzi....A me la ssd esterna si chiama extSdCard..devo indicare questo nome al posto di media_rw...?Quando ho fatto questa modifica al platform sulla rom stock tre, il terminale e' diventato inutilizzabile ed e' stato necessario un hard reset. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Non credo, in tutti i dispositivi samsung si chiama extsdcard. In oltre l'utente che ha scritto la guida non lo ha specificato quindi procederei con media_rw
-
Credo che tu abbia risolto il problema principale, se hai ancora dubbi o problemi chiedi in sezione modding ;)