Visualizzazione stampabile
-
Vetro Note3
Ciao a tutti amici, premetto la mia attenzione e cura maniacale per tutte le mie cose.....
Arrivo al dunque, mi sono accorto che il mio note, dopo averci smanettato per bene, mostra un segnetto piu o meno al centro del vetro......sembra un graffio, ma ci passo sopra il dito e l'unghia ed è perfetto, prendo il microfibra per gli occhiali lo pulisco tadaaan......non si vede più nulla, perfetto!
In pratica con il vetro diciamo "sporco di impronte" compare questo segnetto, pulisco e non si vede più.
Qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Non chiedetemi foto perchè non si vede......
-
L'esagerazione è na brutta bestia però, occorre il microscopio per vedere il segno?
Tranquillo non ci fa nulla
-
Le mie perplessita' sono più che altro legate a questo GG3 che dovrebbe essere praticamente indistruttibile.....chissà poi se sia vero.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
allora, che il GG sia un buon vetro non lo metto in dubbio, ma ti consiglio di non fidarti! si graffia e si rompe punto e basta!
per quanto riguarda il micro segno che vedi, forse è proprio un "micro" segno che sporcandosi con il grasso delle dita si evidenzia e pulendoci finisce per nn vedersi piu!
io ti consiglio di darli una bella pulita e applicare un pellicola di qualità, se un maniaco e proprio per questo meglio prevenire che curare!
-
C'è un'altra discussione dove si parla del vetro spostiamoci li