Visualizzazione stampabile
-
LTE e consumo batteria
Ciao, ieri sono passato ad una sim normale a una 4 g con Vodafone. Oggi, primo giorno di utilizzo, ho notato un consumo di batteria più elevato rispetto al solito....
Sono correlate le due cose?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jujupaster
Ciao, ieri sono passato ad una sim normale a una 4 g con Vodafone. Oggi, primo giorno di utilizzo, ho notato un consumo di batteria più elevato rispetto al solito....
Si il 4g ha maggiore consumi
-
Quote:
jujupaster
Ma adesso navighi in 4g?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioTed82
Credo di si perché ha un consumo maggiore.
-
come credi di si? se sei in LTE ti compare 4G al posto di H/H+
la domanda non e' retorica, in quanto per andare il 4g con vodafone non e' sufficiente avere una sim 4g, ma e' necessario anche sottoscrivere una particolare opzione (per le ricaricabili extra 2gb 4g)
-
Quote:
rob973
come credi di si? se sei in LTE ti compare 4G al posto di H/H+
la domanda non e' retorica, in quanto per andare il 4g con vodafone non e' sufficiente avere una sim 4g, ma e' necessario anche sottoscrivere una particolare opzione (per le ricaricabili extra 2gb 4g)
Guarda che io non navigo in 4g. È un altro utente, io ho solo risposto
-
Quote:
Brrmatteo
Guarda che io non navigo in 4g. È un altro utente, io ho solo risposto
...no, ti ho visto benissimo, tu navighi in 4G... bugiardo!!!! :D
Comunque da una decina di giorni fa, approfittando dei 6 mesi gratis di LTE offerti qui in Veneto, sto provando il 4G e ti confermo i maggiori consumi, che non mi sono messo comunque a quantificare.
-
-
Quote:
Fuoritempo
...no, ti ho visto benissimo, tu navighi in 4G... bugiardo!!!! :D
Comunque da una decina di giorni fa, approfittando dei 6 mesi gratis di LTE offerti qui in Veneto, sto provando il 4G e ti confermo i maggiori consumi, che non mi sono messo comunque a quantificare.
Grande! ! :D
Quote:
rob973
Scusami.... :-o
Tranquillo
Quindi il caso è chiuso
-
A me col 4g vodafone, la durata della batteria è scesa del 30-35%.... anche il 40% a volte.... Tantissimo!!