Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Note 3 USA
Un saluto a tutta la community e chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma girando un pò per il forum, qua e la, sembra di non aver notato alcuna discussione in merito.
Passo alla domanda:
un mio caro amico tramite alcuni parenti americani vuole farsi spedire un note 3 Americano, non saprei se il gioco ne vale la candela, uno perchè credo che lo smart sia brandizzato per funzionare solo negli usa e poi per il costo sia nell'acquisto che nella spedizione. Ma se così fosse, in Italia non potrebbe funzionare, vero?
Per farlo funzionare in Italia basta semplicemente sbrandizzarlo buttandoci dentro un firmware ITV o c'è tutt'altra procedura da eseguire?
Grazie infinite
-
Ciao, per funzionare il telefono americano deve essere prima usato con una sim del paese dove viene preso e dopo si può usare qualsiasi sim, Non puoi sbrandizzarlo con firmware ITV perchè il modello americano non credo che sia il 9005, quindi valuta bene.
-
Infatti. Il Modello internazionale è il 9005. C'è notizia di chi su XDA ha trovato un modo per resettare Knox, ma solo sul 900 USA, dicendo che la versione internazionale ha un altro firmware e piccole modifiche hardware. Chi ha provato a mettere un firmare USA sul Tab 2 ha scoperto che una volta installato il tutto risultava molto instabile ed inusabile. Io non rischierei più di tanto... A meno che non risparmi 150 € o lo pagasse la metà... Poi se lo spediscono, questi pacchi sono i primi ad essere aperti, così gli tocca pure pagare i dazi doganali... e scrivere Gift (regalo, o frasi simili è un invito alla fogna ad aprirlo)... Potrebbero metterlo in un'altra scatola, senza le pellicole, e gli accessori apersi, in quel caso ci cederebbero di più ad un regalo... Comunque sono sicuro che un esperto di prodotti USA nel forum ci sia :)
-
La sezione corretta per i terminali d'importazione è questa: https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Chiudo.