Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amicovarto
Ragazzi, scusate l'ignoranza intanto, il mio note 3 n9005 non è Italia ma Germania, ora mi chiedevo come fare ad aggiornarlo a lollipop??? In pratica facendo dal tel stesso mi dice che non ci sono aggiornamenti (ho la 4.4.2) mentre usando kies 3 mi dice che non è possibile inizializzare, una cosa del genere insomma!!!! Come devo fare??? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se per il tuo csc (provenienza del telefono) non è ancora previsto nulla (lollipop). ...
L'unica cosa. ...è flashare altro firmware lollipop.
Per approfondimenti sull'argomento. ...trovi i thread in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
-
Il CSC:N9005DBTGNG1. Ma arriverà qualcosa di ufficiale, del tipo tramite ota o sono penalizzato perché è germania?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Dimenticavo ma il controllo va fatto solo via wifi, io lo faccio con i dati del mio operatore?
-
Puoi farlo sia via wifi controllando Centro Aggiornamenti sul cell che con i tuoi dati sul sito Sammobile. P.s. evita i post doppi ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok grazie, resta solo da capire se mi arriverà qualcosa oppure no?? Il mio collega l'ha ricevuto però il suo è italia!!! Boo
-
Ogni "compartimento" (nazione/brand) ha i suoi tempi. Bisogna avere pazienza... o darsi al modding!
-
Quindi mi confermi che arriverà anche per il mio che "Germania"? Strano pensavo che la Germania veniva prima di noi!!!!! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amicovarto
Quindi mi confermi che arriverà anche per il mio che "Germania"? Strano pensavo che la Germania veniva prima di noi!!!!! Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Attendi.....
O come ti ho indicato usa il thread per il modding
Se e quando arriverà. ... non li si può sapete e/o prevedere
-
Salve a tutti, sono novizio al quadrato e vi chiedo gentilmente di dirmi, dato che non sono riuscito ad avere conferma, se il mio note 3 N9005OXAGNJ3 é inglese, tedesco o... lunare :D
Grazie!
-
United kingdom