Visualizzazione stampabile
-
Rinnovo quanto scritto nel primo post.....per non creare ulteriore confusione...
LI SCOPO DEL THREAD È:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
[.....Omissis]
Per le domande riguardanti l'utilizzo di un firmware non destinato al vostro paese o brand.....
.....c'è la sezione MODDING!
-
Ciao ma a qualcuno è arrivato via ota questo aggiornamento? Ma per chiedere come va, il nuovo sistema, se ci sono problematiche in che sezione bisogna chiedere, grazie, buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao ma a qualcuno è arrivato via ota questo aggiornamento? Ma per chiedere come va, il nuovo sistema, se ci sono problematiche in che sezione bisogna chiedere, grazie, buona giornata
Se non lo hai ricevuto OTA....evidentemente non c'è ancora quello del tuo paese. .. ;)
Ma piano piano arriverà a tutti... ;)
Quello che lo ricevono. ... e vogliono fare una recensione o dire dei loro problemi lo faranno qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454171
(Che per ora. ..è vuoto)
Se vuoi invece provare quello Polacco. ..e sapere come va. .... trovi un Thread specifico PER QUELLO in sezione Modding
;)
-
Salve, attualmente il mio Note 3 monta una release software No Brand (ITV). Dal momento che il mio operatore di telefonia mobile è Vodafone, vorrei sapere se potrò installare la versione di Lollipop che verrà ottimizzata per il gestore, senza osservare particolari accorgimenti ulteriori rispetto a quelli già indicati nelle varie faq di questo thread.
-
Quote:
varioflex
gt-i9300? :o
-
Quote:
kitano
Salve, attualmente il mio Note 3 monta una release software No Brand (ITV). Dal momento che il mio operatore di telefonia mobile è Vodafone, vorrei sapere se potrò installare la versione di Lollipop che verrà ottimizzata per il gestore, senza osservare particolari accorgimenti ulteriori rispetto a quelli già indicati nelle varie faq di questo thread.
Si.
Esci momentaneamente dalla Garanzia.
Se il Firmware Vidafone non è destinato al tuo paese ..... qui si off topic.
;)
Quote:
ataru moroboshi
gt-i9300? :o
....sti copia/incolla. .. ;)
Corretto.
Grazie
-
Lollipop note 3?
Ciao a tutti!
Quando sarà disponibile la release del firmware Android 5.0 per Note 3 no-brand? :bd:
-
Quote:
PakyyN
Ciao a tutti!
Quando sarà disponibile la release del firmware Android 5.0 per Note 3 no-brand? :bd:
Unito a thread...."di competenza"...
.. anche se, basterebbe leggere la prima pagina per capire che per queste domande NON esiste una discussione giusta dove porle.
Non si può sapere.
Resta solo l'attesa.
-
A quanto pare da alcune ora è iniziato il rollout di Lollipop anche in Italia per i galaxy Note 3 brandizzati Vodafone, fonte: [non è gradita a quanto pare, dunque la rimuovo].
A breve dovrebbe essere disponibile anche su sammobile a questo link: sammobile .com/firmwares/database/SM-N9005/
Il tweet di sammobile da cui ha origine la segnalazione: twitter .com/SamKiesUpdates/status/569814986412965888
Speriamo che gli altri gestori seguano a breve!
-
Quote:
alessandrodd
A quanto pare da alcune ora è iniziato il rollout di Lollipop anche in Italia per i galaxy Note 3 brandizzati Vodafone, fonte:
A breve dovrebbe essere disponibile anche su sammobile a questo link: sammobile .com/firmwares/database/SM-N9005/
Speriamo che gli altri gestori seguano a breve!
Sì......lo sappiamo.
Grazie
Stiamo aspettando, appunto, che sammobile lo ufficilizzi e lo renda scaricabile.
(e quindi ....aggiornare la prima pagina)
Per ora solo via Kies
Non abbiamo bisogno di segnalazioni di altri forum... ;)