Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SandroR68
Ciao Varioflex, si uso Kies anche perché quello ho sempre usato e so "usare"
Provo qui a mettere la schermata
Vai nelle impostazioni dove dice info telefono e fallo via ota..ricorda i wipe pre o post aggiornamento così eviti problemi..via ota è meglio di kies e sei sicuro che l'installazione va a buon fine..
-
1 allegato(i)
Provato anche qui più volte e il risultato è questo [emoji31] Allegato 139785
-
Quote:
SandroR68
Provato anche qui più volte e il risultato è questo [emoji31]
Allegato 139785
Ok.... direi che è meglio procedere con Odin:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Qui il Firmware da scaricare:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...5ITVGBOB3_ITV/
La procedura migliore è:
- Backup di tutto quello che ti serve
- Wipe da Recovery
- Flash del Firmware
- Ripeti i Wipe da Recovery
-
Sono il solo che ad oggi 2 Aprile 2014 è ancora fermo a KitKat senza trovare nessun update nè ota nè su kies?
Il device è italiano (da quanto so), No Brand e totalmente immacolato.
AP: N9005XXUGNH1
CP: N9005XXUGNH1
CSC: N9005PHNGNJ1
È normale questo "ritardo"?
-
Ciao ragazzi, il mio Note 3 LTE è europeo (Swizzera). Su sammobile non c'è ancora Lollipop, ma per altri paesi è disponibile. Se dovessi flasharne uno di questi (Olanda, Germania etc) sul mio Note a cosa vado incontro? Grazie.
-
Quote:
AyrtonTazio
Sono il solo che ad oggi 2 Aprile 2014 è ancora fermo a KitKat senza trovare nessun update nè ota nè su kies?
Il device è italiano (da quanto so), No Brand e totalmente immacolato.
AP: N9005XXUGNH1
CP: N9005XXUGNH1
CSC: N9005PHNGNJ1
È normale questo "ritardo"?
Il tuo telefono (o meglio...il suo CSC) NON è Italiano....ma bensì Olandese.
Per l'Olanda ... ancora niente Update.
O aspetti o Flashi altro Firmware Lollipop
(C'è il thread in sezione modding)
Quote:
SplashOne
Ciao ragazzi, il mio Note 3 LTE è europeo (Swizzera). Su sammobile non c'è ancora Lollipop, ma per altri paesi è disponibile. Se dovessi flasharne uno di questi (Olanda, Germania etc) sul mio Note a cosa vado incontro? Grazie.
Leggi questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6605435
In fondo ci sono le Note sulla Garanzia
;)
-
Quote:
Varioflex
Il tuo telefono (o meglio...il suo CSC) NON è Italiano....ma bensì Olandese.
Per l'Olanda ... ancora niente Update.
O aspetti o Flashi altro Firmware Lollipop
(C'è il thread in sezione modding)
;)
Questo spiega tutto...
Scusa il ritardo (mentale) in che senso "flashare un altro firmware lollipop"? Ho abbandonato il modding ai tempi del galaxy s3 e ho perso contatto con questo mondo :'(
-
Quote:
AyrtonTazio
Questo spiega tutto...
Scusa il ritardo (mentale) in che senso "flashare un altro firmware lollipop"? Ho abbandonato il modding ai tempi del galaxy s3 e ho perso contatto con questo mondo :'(
In pratica si tratta di mettere sul telefono una versione sortware di un altro paese (identica alla tua) ma con codice di un altro paese..e aggiornata a lollipop..potresti per esempio mettere il fw italiano lollipop..il tutto usando lo strumento odin
-
Quote:
tiwi
In pratica si tratta di mettere sul telefono una versione sortware di un altro paese (identica alla tua) ma con codice di un altro paese..e aggiornata a lollipop..potresti per esempio mettere il fw italiano lollipop..il tutto usando lo strumento odin
Ah beh se si tratta di flashare semplicemente lollipop italiano no brand (se non ho capito male) dovrei ancora cavarmela...grazie mille!
-
Quote:
AyrtonTazio
Questo spiega tutto...
Quote:
tiwi
Quote:
AyrtonTazio
Ah beh se si tratta di flashare semplicemente lollipop italiano no brand (se non ho capito male) dovrei ancora cavarmela...grazie mille!
Esatto.... ma è tutto da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
;)