Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti mi è Arrivata stamattina la notifica per aggiornamento lollipop ITA Brand 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raidenz
Buongiorno a tutti mi è Arrivata stamattina la notifica per aggiornamento lollipop ITA Brand 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
bene, ricorda però che aggiornando, è molto consigliato un wipe data/cache..per sicurezza fai prima un backup delle cose importanti..cosi se poi dovessi avere problemi puoi formattare tutto e non perdi i tuoi dati..
-
..pensaci bene se farlo o no,.. secondo me andava molto meglio con kk..:
- le notifiche fanno pena..
- il calendario non è preciso (mette un pallino sia se hai un appuntamento, sia se ne hai 20..),
- alcune applicazioni non girano più (tipo vault per i messaggi privati)
- Quando premi il tasto home per riaccendere lo schermo,devi prenderlo più volte perché non risponde subito
- e tanto altro....
se ci riuscissi,tornerei a kk..
-
Mmm mi sanno tanto di bug da sistema operativo nuovo... io non so ancora se farlo o no...grazie del consiglio... volevo chiedere un informazione... se passo un app nella scheda Sim e faccio l hard reset rimettendo la scheda l app sarà installata correttamente ? Grazie
-
Quote:
picascon
..pensaci bene se farlo o no,.. secondo me andava molto meglio con kk..:
- le notifiche fanno pena..
- il calendario non è preciso (mette un pallino sia se hai un appuntamento, sia se ne hai 20..),
- alcune applicazioni non girano più (tipo vault per i messaggi privati)
- Quando premi il tasto home per riaccendere lo schermo,devi prenderlo più volte perché non risponde subito
- e tanto altro....
se ci riuscissi,tornerei a kk..
Quote:
Raidenz
Mmm mi sanno tanto di bug da sistema operativo nuovo... io non so ancora se farlo o no...grazie del consiglio... volevo chiedere un informazione... se passo un app nella scheda Sim e faccio l hard reset rimettendo la scheda l app sarà installata correttamente ? Grazie
Androidiani App
Ragazzi. ..
Questo è un thread per aiuti pre aggiornamento.
Per altre info .. ci sono thread dedicati.
Come ad esempio il thread aiuti in RILIEVO in sezione
Grazie
-
Salve varioflex forse mi sono espresso male... chiedevo il consiglio proprio in procinto dell'aggiornamento
-
Ciao a tutti, ho un Note 3 no brand acquistato dagli Stockisti a Marzo 2014. È Svizzero, è normale che ancora non ricevo l'aggiornamento a Lollipop?
-
Quote:
Raidenz
Salve varioflex forse mi sono espresso male... chiedevo il consiglio proprio in procinto dell'aggiornamento
Androidiani App
Si...
Ma quello che volevo far capire è che il thread tratta (oltre alle notifiche degli aggiornamenti) le PROBLEMATICHE PRE AGGIORNAMENTO.
Vale a dire che uno chiede. ..se ha dei problemi. .....nel farlo.
Decidere se farlo o meno....è altro discorso.
Decisione personale. ...da prendere LEGGENDO i vari thread dedicati.
Quote:
Valeria00
Ciao a tutti, ho un Note 3 no brand acquistato dagli Stockisti a Marzo 2014. È Svizzero, è normale che ancora non ricevo l'aggiornamento a Lollipop?
Androidiani App
Si...
Come tanti altri. ...
-
Quote:
cortez09
Salve a tutti, qualcuno ha notizie in merito a quando sarà possibile ricevere l'aggiornamento per note 3 acquistato in Germania? Grazie.
Quote:
Valeria00
Secondo me non arriverà prima di Settembre... che delusione ero convinta che almeno per questo phablet, arrivassero subito gli aggiornamenti.
Androidiani App
Off topic.
È scritto anche in prima pagina
Ragazzi. .. solo Samsung lo sa
-
Salve a tutti scusate una domanda tempo fa installai la beta di lollipop per il note 3 oggi vorrei installare la versione ufficiale..
Una domanda perdero' tutti i dati?
Devo stare attento a qualcosa?
grazie a tutti