Visualizzazione stampabile
-
ap: n9005xxugbob6
cp: n9005xxugboa1
csc: n9005itvgbob3
è tutto ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
ap: n9005xxugbob6
cp: n9005xxugboa1
csc: n9005itvgbob3
è tutto ok?
Tutto andato per il verso giusto [emoji106]
-
Salve sono in possesso di un note 3 brand wind..ho provato ad effettuare un upgrade a lollipop no brand..ma sia con odin che con z3x mi da flash fail appena avvio.. ..ma si può passare da wind a no brand oppure no con il 9005
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
sheriff74
Salve sono in possesso di un note 3 brand wind..ho provato ad effettuare un upgrade a lollipop no brand..ma sia con odin che con z3x mi da flash fail appena avvio.. ..ma si può passare da wind a no brand oppure no con il 9005
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì. ...si può.
Ma è da trattare nel Thread di Supporto Modding....
-
Ok.. grazie ma perché nel modding io non ho root e non ho intenzione di farlo..solo un upgrade che non invalida garanzia in caso di rientro nel firmware originale che purtroppo non ce ancora. ( lollipop wind)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
sheriff74
Ok.. grazie ma perché nel modding io non ho root e non ho intenzione di farlo..solo un upgrade che non invalida garanzia in caso di rientro nel firmware originale che purtroppo non ce ancora. ( lollipop wind)
Androidiani App
Perché sei brandizzato Wind...e vuoi mettere un ITV.
È da considerarsi modding.......
... come scritto in prima pagina. .. ;)
-
Quote:
tony250792
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà l'aggiornamento per il note 3 tedesco? ?
Androidiani App
Quote:
steinge
non avere fretta, tieniti stretto KK, tuttalpiù installa la versione italiana
Quote:
tony250792
E poi vi volevo chiedere se nella versione tedesca è stati tolto il collegamento della fotocamera non lo trovo
Androidiani App
Come detto nell'altra discussione, e chiaramente specificato in prima pagina, se qualcuno ogni tanto la leggesse per sbaglio, mettetevi in testa che nessuno qui sa quali siano i tempi di rilascio di Samsung, semplicemente perchè NON li comunica.
D'altra parte sarete tenuti aggiornati sul forum a rilascio imminente o avvenuto.
Post come questo saranno considerati OT ed eliminati senza motivazione...
Rimuovo...
-
Quote:
maxdelco66
Ragazzi...spero sia la 3ad giusta.Ho questo Note 3
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...908/8k6u3i.png
root appena dopo l'acquisto eseguito da un amico cinese che purtroppo ha cambiato città e non sò a chi rivolgermi.Il root mi serviva e mi serve tuttora per adoperare Titanium ed i suoi salvataggi dei dati delle applicazioni visto che ancora non ci sono maniere per farlo senza violare il sistema operativo.Lo smart và alla grande,ho il sistema Samsung originale che purtroppo,essendo lo Knox 0-1 non mi permette l'aggiornamento a LP perchè,ovviamente,lo vede modificato.Chiedo se è possibile riportarlo come il giorno di acquisto a Knox 0-0 in maniera di avere gli aggiornamenti ufficiali e quindi di rootarlo nuovamente con il metodo e fw che voi avete messo davvero gentilmente sul sito nel modding.
Non conosco Odin manco l'ho mai usato...ma YT avrà sicuramente video a riguardo.Se servono allego :
AP & CP N9005XXUDMJ7
CSC N9005ITVDMK1
Vi ringrazio e scusate ancora se sono nel posto sbagliato...
Domanda da fare in supporto modding...sposto...
-
Ciao a tutti,
lanciando dal tastierino *#1234# ricevo questi codici:
AP N9005XXUGNG1
CP N9005XXUGNG1
CSC N9005OXAGNJ3
vi chiedo se gentilmente potreste linkarmi il firmware corretto da installare con Odin. Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
FaustVIII
Ciao a tutti,
lanciando dal tastierino *#1234# ricevo questi codici:
AP N9005XXUGNG1
CP N9005XXUGNG1
CSC N9005OXAGNJ3
vi chiedo se gentilmente potreste linkarmi il firmware corretto da installare con Odin. Ringrazio anticipatamente
..provenienza UK...per ora nessun aggiornamento a lollipop per questo csc..