Visualizzazione stampabile
-
domanda pre-aggiornamento a lollipop:
Attualmente monto una rom moddata, con root e uso come recovery la CWM based v6.0.4.7
Quello che vorrei sapere è se facendo l'aggiornamento (via Kies) il root e la recovery rimangono o se dovrei eventualmente reinstallarli in un secondo momento.
grazie.
-
Non sono esperto ma credo che il root sarà da rifare, ma aspettiamo che qualcuno di più esperto ci risponda von sicurezza ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dinaer
domanda pre-aggiornamento a lollipop:
Attualmente monto una rom moddata, con root e uso come recovery la CWM based v6.0.4.7
Quello che vorrei sapere è se facendo l'aggiornamento (via Kies) il root e la recovery rimangono o se dovrei eventualmente reinstallarli in un secondo momento.
grazie.
Quote:
frolloccone
Non sono esperto ma credo che il root sarà da rifare, ma aspettiamo che qualcuno di più esperto ci risponda von sicurezza ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Domanda da sezione Modding
Perdi tutto
-
Quote:
Amicovarto
Raga per i note 3 germania ancora niente lollipop via ota????possibile che non sia ancora uscito? ??
Androidiani App
Quote:
Roy1
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma samsung ha litigato con i tedeschi???
Quote:
noblemasck
Ma il bug della suoneria che si abbassa da sola nn vogliono risolverlo?
Androidiani App
Un bel trio di Off Topic....
-
scusare mi sono assentato per un pò di tempo causa impegni, domanda, è uscito qualche minor upgrade per lollipop versione italia?
Io sono tornato a KK per diversi problemi, ma vorrei riprovare a tornare a Lollipop.
Grazie
-
Quote:
steinge
scusare mi sono assentato per un pò di tempo causa impegni, domanda, è uscito qualche minor upgrade per lollipop versione italia?
Io sono tornato a KK per diversi problemi, ma vorrei riprovare a tornare a Lollipop.
Grazie
purtroppo nessuna novità...
-
-
off??
Quote:
Varioflex
Un bel trio di Off Topic....
scusami Varioflex, ho chiesto se sanno delle novità su un aggiornamento ufficiale, perchè sono off????
-
Quote:
Roy1
scusami Varioflex, ho chiesto se sanno delle novità su un aggiornamento ufficiale, perchè sono off????
Nulla di particolarmente grave..... Sia chiaro.
Ma visto che non ricevi in OTA evidentemente non c'è ancora.... ;)
...domande di quel tipo generano Off Topic... (infatti ......)
Basterebbe guardare su Sammobile.... ;)
Infine...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8e82f030d3.jpg
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
ok grazie vedrò di stare più attento :)