Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyred
Ho un note 3 no brand italia acquistato al mediaworld.
Mi è arrivata ma non ho mai aggiornato perche avevo letto di tutti i problemi che avrei avuto con il passaggio a lollipop e usandolo per lavoro non potevo permettermi di non avere bluetooth e wifi
che funzionassere insieme. A voi risulta che adesso sia tornato tutto a posto con questo aggiornamento?. Una volta scaricato il file faccio la "pulizia",aggiorno con odin, poi di nuovo la "pulizia" giusto?
Grazie ancora per la risposta
ok..ora è tutto più chiaro ;)
è ancora presto per dirlo, visto che l'uscita è recente. attendiamo i primi feedback dai nostri utenti nelle prossime ore. le probabilità che siano stati fixati quei problemi è comunque alta. forse ti conviene attendere ancora un paio di giorni...
la procedura indicata è corretta (non dimenticare i backup se vuoi mantenere determinati dati) ;)
-
Quote:
smalinve
Samsung galaxy note 3 stock appena aggiornato a N9005ITVGBOG1
Aggiornamento per note 3 no brand o è brandizzato? Arrivato via ota o tramite odin?
-
Quote:
Matthew414
Aggiornamento per note 3 no brand o è brandizzato? Arrivato via ota o tramite odin?
ti bastava leggere due post più su...https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7007996 [emoji35]
no brand ita. sicuramente sono in arrivo le notifiche per l'ota.
-
Quote:
8thphloor
mi scuso non avevo letto, stavo utilizzando tapatalk e non mi visualizzava gli altri post.
-
Quote:
Matthew414
mi scuso non avevo letto, stavo utilizzando tapatalk e non mi visualizzava gli altri post.
tranquillo, niente di grave ;)
..attendiamo feedback per verificare la bontà dell'update..da lasciare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
-
2 allegato(i)
Aggiungo qlc info in più.
L'OTA è di 197MB, changelog generico purtroppo, come ultimamente sta facendo un pò troppo spesso Samsung, anche se devo ammettere dopo il telefono sembra un pochino più reattivo :
Allegato 148370 Allegato 148371 ;)
-
Diciamo che il telefono ha ripreso a funzionare correttamente anche il Bluetooth. Fa i capricci ancora la miband, ma gli smartwatch funzionano senza problemi...
-
Quote:
Matthew414
Diciamo che il telefono ha ripreso a funzionare correttamente anche il Bluetooth. Fa i capricci ancora la miband, ma gli smartwatch funzionano senza problemi...
Feedback da lasciare nel Thread POST-AGGIORNAMENTO..........
-
Quote:
losteagle
Aggiungo qlc info in più.
L'OTA è di 197MB, changelog generico purtroppo, come ultimamente sta facendo un pò troppo spesso Samsung, anche se devo ammettere dopo il telefono sembra un pochino più reattivo :
Allegato 148370 Allegato 148371 ;)
Solo un info, hai avuto problemi dopo l'aggiornamento OTA? Ho letto su un altro sito che ad alcuni utenti si sono cancellate app e altro e hanno avuto crash continui dopo l'aggiornamento OTA e hanno dovuto fare un hard reset per risolvere.
-
Quote:
tidus86
Solo un info, hai avuto problemi dopo l'aggiornamento OTA? Ho letto su un altro sito che ad alcuni utenti si sono cancellate app e altro e hanno avuto crash continui dopo l'aggiornamento OTA e hanno dovuto fare un hard reset per risolvere.
...perdonami.....
...ma se lo avesse avuto avrebbe scritto nel Thread corretto.
Problemi Post Aggiornamento..
Chiedere qui....non ha molto senso... ;)
;)