Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti,
in questo momento il mio Galaxy Note 3 ITV mi segnala un aggiornamento software OTA (52,37 mb).
Adesso sono su 5.0 LRX21V.N9005XXUGB0G2
Qualcuno sa di cosa si tratta?
-
Aggoornato rimasto alla 5.0 ora vediamo se e' cambiato qualcosa....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblemasck
Aggoornato rimasto alla 5.0 ora vediamo se e' cambiato qualcosa....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Riporta i dati con *#1234#
Grazie
-
Appena finito.
AP N9005XXUGBOI3
CP N9005XXUGBOI2
CSC N9005ITVGBOG1
-
AP N9005XXUGBOI3 CP N9005XXUGBOI2 CSC N9005ITVGBOG1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
papel
Appena finito.
AP N9005XXUGBOI3
CP N9005XXUGBOI2
CSC N9005ITVGBOG1
Quote:
noblemasck
AP N9005XXUGBOI3 CP N9005XXUGBOI2 CSC N9005ITVGBOG1
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ok...
Grazie ad entrambi
Attendiamo SAMMOBILE & C per la notifica
-
Ragazzi, il Thread tratta solo ed Esclusivamente le NOTIFICHE UPDATE e/o Problematiche di Pre-Aggiornamento.
Tutto quello che state dicendo (Migliorie...Feedback....ecc) è da trattare nel Thread INFORMAZIONI/PROBLEMI Post Aggiornamento.
Chiudo momentaneamnete la discussione e SPOSTO gli ultimi post nel Thread corretto.
Cosi' evitiamo di allungarci negli Off Topic
;)
Grazie
Edit
Fatto...
Riapro.
Mi raccomando... ;)
-
Quote:
Frannn8888
Seguo le vicende Android in genere e note3 in particolare da spettatore nemmeno troppo attento, e come credo tanti sono uno dei "trombati" del penultimo aggiornamento che aveva reso ormai il telefono inservibile in quanto dopo un riavvio qualunque formattava pure l'anima (de li mejo mortacci loro).
Credo che l'ultimo aggiornamento, quello dell'altro ieri, abbia risolto quel problema che a dire la verità mi aspettavo fosse stato più tempestivo in quanto l'avevano fatta troppo grossa, e magari chi lo sa, ci sarà stato pure qualcuno che si sarà detto "vabbé sono pure 2 anni che gira sto telefono, me ne faccio uno nuovo" che ad essere malefici potrebbe far pensare che fosse abbastanza studiato il piano dal momento che il note3 continua a non far sentire il bisogno di cambiare dispositivo in favore di qualcosa di piú recente, arrivando poi a ieri che quelli che hanno fatto il ragionamento di cambiare l'avranno già fatto e quelli come me che hanno retto calando madonne, se avesse continuato a rimanere un problema irrisolto, in futuro non avrebbero più comprato samsung o android in genere.
Tuttavia, da quando ho aggiornato ieri non ho riscontrato più il problema (l'animaccia loro), ho riavviato, spento e riacceso, creato knox (dopo l'aggiornamento catastrofico alla creazione di knox o si bloccava o si creava ma al primo riavvio tutto andava perduto), riavviato, spento e riacceso di nuovo e nessun problema all'avvio, quindi il grosso è fatto.
Probabile che l'aggiornamento sia stato fatto solo al fine di risolvere questo problema o per lo meno cosí mi piace pensare
Ma il mio post precedente lo hai letto?!
Off Topic
-
Aggiornamento ITA NO BRAND (sempre 5.0)
Model SM-N9005
Model name GALAXY Note 3 LTE
Country Italy (ITV)
VersionAndroid 5.0
Changelist 4540543
Build date Sat, 10 Sep 2015 10:14:50 +0000
Product code ITV
PDA N9005XXUGBOI3
CSC N9005ITVGBOG1
Download firmware: http://www.sammobile.com/firmwares/d...5ITVGBOG1_ITV/
Aggiornata OP con nuovi dati del Firmware...
...e aggiornate rispettive pagine di Download
-
Scusate ragazzi, stavo andando al sito sammobile per scaricare l'ultimo firmware ma una volta premuto su regular download e successivamente il tasto free
invece di scaricarmi il firmware mi dice:
Our records show that you have already registered under the name of . If you have lost your password, click here. If you would like to modify your profile, click here.
e non mi fa andare avanti sapete come posso prendere il file?
Grazie