Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragontaita
Salve a tutti, stamattina il mio note 3 ha ricevuto un'aggiornamento dal peso di circa 53 MB. La versione di android è rimasta la 5.0, ma ho notato che sono comparse delle nuove voci nelle info del dispositivo. Una indica "livello pach sicurezza android" mentre l'altra indica "stato di SE per android". Francamente non so se queste voci erano già presenti (non mi pare). Comunque il mio attuale livello di sicurezza è 2016/01/01 mentre nello stato di SE per android ho la dicitura:
Enforcing
SEPF_SM-N9005_5.0-1_0032
Mon Feb 01 20:38:29 2016
Cortesemente, sapreste spiegarmi cos'è questo "stato SE"?
Siete a conoscenza di altri cambiamenti con questo aggiornamento? Grazie a tutti per l'attenzione e soprattutto per l'ottimo lavoro che svolgete. Buona giornata.
Di che provenienza è il tuo note 3? Il mio nobrad Italia non trova nessun aggiornamento ne da PC ne tramite ota. Ultimo aggiornamento mi risale a dicembre, con riferimento a changelog di fine novembre
-
Aggiornamento TIM
Model SM-N9005
Model name GALAXY Note3
Country Italy (TIM)
Version Android 5.0
Changelist 4540543
Build date Mon, 01 Feb 2016 11:40:13 +0000
Product code TIM
PDA N9005XXUGBPB1
CSC N9005TIMGBOJ1
http://www.sammobile.com/firmwares/d...5TIMGBOJ1_TIM/
-
Quote:
marioshi
@marioshi
Guarda che qui siamo in Note 3
Quella è la notifica del Note 4 (N910F)
Posta in sezione corretta [emoji6]
-
-
Quote:
Varioflex
Ci sono differenze tra questa versione e la ultima no brand? Quale è la migliore?
-
Quote:
Marco8188
Ci sono differenze tra questa versione e la ultima no brand? Quale è la migliore?
Patch sicurezza
Per il resto direi nulla visto che il changelist è uguale.
Per altre info usa il thread post aggiornamento....qui sei Off topic
-
Quote:
Matthew414
Di che provenienza è il tuo note 3? Il mio nobrad Italia non trova nessun aggiornamento ne da PC ne tramite ota. Ultimo aggiornamento mi risale a dicembre, con riferimento a changelog di fine novembre
Il mio note è brandizzato TIM. Scusa se ho risposto tardi, sono stato molto preso con il lavoro.
-
Quote:
Dragontaita
Il mio note è brandizzato TIM. Scusa se ho risposto tardi, sono stato molto preso con il lavoro.
Tranquillo immaginavo che eri impegnato, comunque ti ringrazio, strano che non lo trovi con software no brand
-
Quote:
Matthew414
Tranquillo immaginavo che eri impegnato, comunque ti ringrazio, strano che non lo trovi con software no brand
...perché per ora non c'è
L'ultimo ITV è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7238458
-
Ma in pratica il note 3 non riceverà più aggiornamenti ufficiali???
Morirà con Android 5.0???
Che delusione Samsung!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App