Visualizzazione stampabile
-
Salve su samfirmware e uacito un girmware della reppblica ceca N9005XXUGBOE9 che dite lo flasho? Io ho la seconda versione di lpllipop il D6 che ha svariati bug, tra cui quello che mi da piu fastidio e la suoneria che si abbassa da sola. Attendo risposte grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattinogerry
Salve su samfirmware e uacito un girmware della reppblica ceca N9005XXUGBOE9 che dite lo flasho? Io ho la seconda versione di lpllipop il D6 che ha svariati bug, tra cui quello che mi da piu fastidio e la suoneria che si abbassa da sola. Attendo risposte grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323 ..grazie ;)
p.s. evita per favore i post consecutivi!
-
Ho scusami per l'errore
-
Aggiornamento Vodafone
Model SM-N9005
Model name GALAXY Note 3 LTE
Country Italy (Vodafone)
VersionAndroid 5.0
Changelist 4540543
Build Date Thu, 16 Apr 2015 13:12:00 +0000
Product code OMN
PDA N9005XXUGBOD6
CSC N9005VFGGBOD2
buon aggiornamento ;)
-
Quote:
8thphloor
Aggiornamento Vodafone
Model SM-N9005
Country Italy (Vodafone)
VersionAndroid 5.0
Changelist 4540543
Build Date Thu, 16 Apr 2015 13:12:00 +0000
Product code OMN
PDA N9005XXUGBOD6
CSC N9005VFGGBOD2
buon aggiornamento ;)
Qualcuno ha provato questo aggiornamento??come è rispetto quello no brand (che se non sbaglio corrisponde al primo rilasciato da vodafone)???
-
Quote:
pegasoc
Ciao,
mi sembra la sezione più adatta alla mia richiesta...
Ho il Note 3 con Android 4.4.2 originale ma con root e Knox a 0. Tramite cellulare mi dice che non ci sono aggiornamenti perchè il cellulare è stato modificato, ma se lo collego al Kies3 mi segnala subito l'aggiornamento a Lollipop. Se lo eseguo dal Kies perdo il root? Ho letto dell'applicazione Helium, basta quella per salvare tutte le app e i loro vari dati, sms, rubrica ecc...?
Thread errato.
Devo chiedere in supporto modding
(visto che hai il Root)
Aggiornamento solo con Odin....
...niente altro.
Ci sentiamo di là....
-
info
ho scaricato l ultimo firmware quello per i paesi del nord europa. Volevo sapere se flashandolo poi avró problemi con futuri agg ota tipo come l atteso 5.1.1
-
Quote:
Birkhoff92
ho scaricato l ultimo firmware quello per i paesi del nord europa. Volevo sapere se flashandolo poi avró problemi con futuri agg ota tipo come l atteso 5.1.1
No.
Ma riceverai gli aggiornamenti di quel paese (CSC)
-
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere a voi che siete esperti in questo campo: oggi mi arriverà un note 3 brandizzato h3g, quasi sicuramente monta il firmware 4.3 in quanto acquistato nuovo di zecca. Ho letto che l'aggiornamento a lollipop per il note 3 è stato disastroso e ha portato più problemi che miglioramenti. Ora vorrei un consiglio da voi dato, ovvero conviene aggiornare o no? Avrei pensato di flashare tramite odin l'aggiornamento a kitkat ma ho visto che ci sono vari firmware e magari rischio di flashare un firmware buggato rispetto ad un altro. Potete darmi qualche dritta? magari indicandomi il pda del firmware che secondo voi è più appropriato? grazie a tutti voi
-
Quote:
santi8912
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere a voi che siete esperti in questo campo: oggi mi arriverà un note 3 brandizzato h3g, quasi sicuramente monta il firmware 4.3 in quanto acquistato nuovo di zecca. Ho letto che l'aggiornamento a lollipop per il note 3 è stato disastroso e ha portato più problemi che miglioramenti. Ora vorrei un consiglio da voi dato, ovvero conviene aggiornare o no? Avrei pensato di flashare tramite odin l'aggiornamento a kitkat ma ho visto che ci sono vari firmware e magari rischio di flashare un firmware buggato rispetto ad un altro. Potete darmi qualche dritta? magari indicandomi il pda del firmware che secondo voi è più appropriato? grazie a tutti voi
Il telefono io dico che avrà Kitkat...
Se vuoi sapere di firmware diversi di H3G ...devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
-
Samsung galaxy note 3 stock appena aggiornato a N9005ITVGBOG1
-
Quote:
smalinve
Ciao...
Riporta i dati che ottieni facendo *#1234#
Grazie
Edit
I dati sono questi
(mi sono stati comunicati in MP)
AP: N9005XXUGBOG2
CP: N9005XXUGB0D3
CSC: N9005ITVGBOG1
Bene....
...in arrivo quindi nuovo aggiornamento per gli ITV
Appena ci sarà l'ufficialità anche su Sammobile e/o Samsung Updates... notificherò nel Thread e aggiornerò la OP
-
CP: N9005XXUGBD03
Ciaoooooooooooooooooooo ora funziona tutto.
-
Quote:
Varioflex
Ciao...
Riporta i dati che ottieni facendo *#1234#
Grazie
Edit
I dati sono questi
(mi sono stati comunicati in MP)
CP: N9005XXUGB0D3
Bene....
...in arrivo quindi nuovo aggiornamento per gli ITV
Appena ci sarà l'ufficialità anche su Sammobile e/o Samsung Updates... notificherò nel Thread e aggiornerò la OP
Quote:
smalinve
CP: N9005XXUGBD03
Ciaoooooooooooooooooooo
....grazie......
-
-
Quote:
smalinve
Come segnalato da @smalinve (che ringrazio.. ;) ) .........
Model SM-N9005
Country Italy
Version Android 5.0
Changelist 4540543
Build date Sat, 18 Jul 2015 05:04:14 +0000
Product code ITV
PDA N9005XXUGBOG2
CSC N9005ITVGBOG1
Download firmware: N9005XXUGBOG2_N9005ITVGBOG1_ITV - SamMobile
Aggiornata OP con nuovi dati del Firmware...
...e aggiornate rispettive pagine di Download
-
Quote:
stefanosemenzato
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Ho aggiornato questa mattina il mio samsung note 3. avevo già lollipop quindi il mio è un aggiornamento aggiuntivo penso. prima di eseguirlo funzionava tutto, ora quando lo accendo mi dà 3000 errori e arresti delle applicazioni, mi ha eliminato un sacco di applicazioni e ora non sono più in grado di aprire il play store perchè va in crash. cosa potrei fare? è possibile riavere la versione precedente? grazie in anticipo
Sposto la tua domanda nel Thread corretto....
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
-
Scusate l'ignoranza il mio terminale da i seguenti dati:
AP: N9005XXUGNG1
CP: N9005XXUGNG1
CSC: N9005ITVGNG1
posso aggiornare con :
sopra citato ?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
Quote:
galaxyred
Scusate l'ignoranza il mio terminale da i seguenti dati:
AP: N9005XXUGNG1
CP: N9005XXUGNG1
CSC: N9005ITVGNG1
posso aggiornare con :
sopra citato ?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
ok..al momento sei su firmware kitkat..certo che puoi aggiornare. ma non ti è mai arrivata la notifica ota per il primo fw lollipop? telefono completamente stock?
-
Quote:
8thphloor
ok..al momento sei su firmware kitkat..certo che puoi aggiornare. ma non ti è mai arrivata la notifica ota per il primo fw lollipop? telefono completamente stock?
Ho un note 3 no brand italia acquistato al mediaworld.(N9005XXUGNG1/N9005ITVGNG1/N9005XXUGNG1/N9005XXUGNG1 (Italy - ITV)
Mi è arrivata ma non ho mai aggiornato perche avevo letto di tutti i problemi che avrei avuto con il passaggio a lollipop e usandolo per lavoro non potevo permettermi di non avere bluetooth e wifi
che funzionassere insieme. A voi risulta che adesso sia tornato tutto a posto con questo aggiornamento?. Una volta scaricato il file faccio la "pulizia",aggiorno con odin, poi di nuovo la "pulizia" giusto?
Grazie ancora per la risposta
-
Quote:
galaxyred
Ho un note 3 no brand italia acquistato al mediaworld.
Mi è arrivata ma non ho mai aggiornato perche avevo letto di tutti i problemi che avrei avuto con il passaggio a lollipop e usandolo per lavoro non potevo permettermi di non avere bluetooth e wifi
che funzionassere insieme. A voi risulta che adesso sia tornato tutto a posto con questo aggiornamento?. Una volta scaricato il file faccio la "pulizia",aggiorno con odin, poi di nuovo la "pulizia" giusto?
Grazie ancora per la risposta
ok..ora è tutto più chiaro ;)
è ancora presto per dirlo, visto che l'uscita è recente. attendiamo i primi feedback dai nostri utenti nelle prossime ore. le probabilità che siano stati fixati quei problemi è comunque alta. forse ti conviene attendere ancora un paio di giorni...
la procedura indicata è corretta (non dimenticare i backup se vuoi mantenere determinati dati) ;)
-
Quote:
smalinve
Aggiornamento per note 3 no brand o è brandizzato? Arrivato via ota o tramite odin?
-
Quote:
Matthew414
Aggiornamento per note 3 no brand o è brandizzato? Arrivato via ota o tramite odin?
ti bastava leggere due post più su...https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7007996 [emoji35]
no brand ita. sicuramente sono in arrivo le notifiche per l'ota.
-
Quote:
8thphloor
mi scuso non avevo letto, stavo utilizzando tapatalk e non mi visualizzava gli altri post.
-
Quote:
Matthew414
mi scuso non avevo letto, stavo utilizzando tapatalk e non mi visualizzava gli altri post.
tranquillo, niente di grave ;)
..attendiamo feedback per verificare la bontà dell'update..da lasciare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
-
2 allegato(i)
Aggiungo qlc info in più.
L'OTA è di 197MB, changelog generico purtroppo, come ultimamente sta facendo un pò troppo spesso Samsung, anche se devo ammettere dopo il telefono sembra un pochino più reattivo :
Allegato 148370 Allegato 148371 ;)
-
Diciamo che il telefono ha ripreso a funzionare correttamente anche il Bluetooth. Fa i capricci ancora la miband, ma gli smartwatch funzionano senza problemi...
-
Quote:
Matthew414
Diciamo che il telefono ha ripreso a funzionare correttamente anche il Bluetooth. Fa i capricci ancora la miband, ma gli smartwatch funzionano senza problemi...
Feedback da lasciare nel Thread POST-AGGIORNAMENTO..........
-
Quote:
losteagle
Aggiungo qlc info in più.
L'OTA è di 197MB, changelog generico purtroppo, come ultimamente sta facendo un pò troppo spesso Samsung, anche se devo ammettere dopo il telefono sembra un pochino più reattivo :
Allegato 148370 Allegato 148371 ;)
Solo un info, hai avuto problemi dopo l'aggiornamento OTA? Ho letto su un altro sito che ad alcuni utenti si sono cancellate app e altro e hanno avuto crash continui dopo l'aggiornamento OTA e hanno dovuto fare un hard reset per risolvere.
-
Quote:
tidus86
Solo un info, hai avuto problemi dopo l'aggiornamento OTA? Ho letto su un altro sito che ad alcuni utenti si sono cancellate app e altro e hanno avuto crash continui dopo l'aggiornamento OTA e hanno dovuto fare un hard reset per risolvere.
...perdonami.....
...ma se lo avesse avuto avrebbe scritto nel Thread corretto.
Problemi Post Aggiornamento..
Chiedere qui....non ha molto senso... ;)
;)
-
Interessante scoperta : quest'ultima OTA per ITV, la OG2 risolve la vulnerabilità critica in Stagefright. Verificato con i tool di analisi. Ottimo Samsung!
Ovviamente, per chi ha chiesto l'installazione è stata OK (con 617 app già installate).
Lo scrivo qui xché è un change log, non un problema post - aggiornamento.
-
Quote:
Matthew414
[quote name="smalinve" post=7007841]Samsung galaxy note 3 stock appena aggiornato a N9005ITVGBOG1
Aggiornato a N9005ITVGBOG2 stamattina
-
...ricordo che questo non è il Thread dove parlare del post aggiornamento...
-
Quote:
Dudy15
Ragazzi una domanda: ho installato da pochi giorni il firmware NEE però ho visto in questo thread che l'aggiornamento ITA no brand N9005XXUGBOG2_N9005ITVGBOG1_ITV di pochi giorni fà, è molto buono parrebbe se si lascia disattivato il knox.......la mia domanda è la seguente ma dal firmware NEE se volessi tornare al firmware ITA, posso scaricare l'ultimo firmware rilasciato (N9005XXUGBOG2_N9005ITVGBOG1_ITV) e instasllare con ODIN oppure devo scaricare quello di febbraio (N9005XXUGBOB6) e poi aggiornare all'ultima versione via OTA??? Grazie a tutti per l'aiuto........
Thread errato...
Dal Firmware che hai...
...ci flashi quello che vuoi... direttamente con Odin
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi com e possibile che il mio note 3(itv)non mi abbia notificato l aggiornamento ne via ota ne con kies.sono alle versione boa1.Qualcuno mi puo dire il perche della mancata notifica dell aggiornamento?grazie in anticipo
-
Quote:
naigel
Ciao a tutti, volevo chiedervi com e possibile che il mio note 3(itv)non mi abbia notificato l aggiornamento ne via ota ne con kies.sono alle versione boa1.Qualcuno mi puo dire il perche della mancata notifica dell aggiornamento?grazie in anticipo
Androidiani App
Capita.....
- Provato a fare un ricerca Aggiornamenti Software dalle impostazioni?
- Domanda retorica...
..sei sicuro sia un ITV?
(fai *#1234# e riporta i dati)
- Hai il Root?
Quote:
naigel
Non scrivete in troppi pero.....
Androidiani App
Inutile questo tipo di post.
Impariamo ad aspettare
-
Ap: n9005xxugbob6 cp n9005xxogboa1 csc n9005itvgbob3
Non ho root,ed ho provato da info telefono cerca aggiornamenti
-
Quote:
naigel
Ap: n9005xxugbob6 cp n9005xxogboa1 csc n9005itvgbob3
Non ho root,ed ho provato da info telefono cerca aggiornamenti
Androidiani App
Come detto..... sono cose che succedono.
Flasha con Odin... ;)
-
Potresti linkarmi il firmware per cortesia?
-
Quote:
naigel
Potresti linkarmi il firmware per cortesia?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455877
qui trovi tutti i firmware ufficiali