Scusate l'intrusione, ho visto che è disponibile lollipop tramite kies al mio sm-n9005 Brand 3 . appena posso lo scarico
Scusa non volevo fare la cronaca del mio aggiornamento, ma solo avvisare che è disponibile con kies. Fino a ieri sera non lo dava. chiedo ancora scusa.
Ma secondo voi visto che il Europa (germania) via ota ancora non lo riceve e quanto pare non si sa nemmeno quando, secondo mi conviene farlo con odin???? Com'è meglio aggiornarlo, ota o tramite odin????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi è uscito questo inserendo il codice x vedere il csc dovrebbe essere francese giusto? Però è già uscito in Francia l aggiornamento a lollipop xche non riesco a farlo io?
Sì, il csc è francese. Ma non mi risulta che per questo csc sia già disponibile l'update a lollipop..nè vedo il firmware disponibile su sammobile...credo tu debba ancora attendere se vuoi mantenere csc francese e aggiornare via ota. L'opzione b è usare odin e flashare uno dei firmware europei (io farei che mettere l'ultimo ita no brand).
Ultima modifica di 8thphloor; 31-03-15 alle 01:20
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Sì, il csc è francese. Ma non mi risulta che per questo csc sia già disponibile l'update a lollipop..nè vedo il firmware disponibile su sammobile...credo tu debba ancora attendere se vuoi mantenere csc francese e aggiornare via ota. L'opzione b è usare odin e flashare uno dei firmware europei (io farei che mettere l'ultimo ita no brand).[/QUOTE]
Ah ok grazie avrò visto male allora...mi sembrava di aver visto su androidiani l articolo Ke diceva Je era uscito l aggiornamento. ..x l opzione b non so nn farlo sul cell Ke avevo prima il gala s l avevo fatto è provavo parecchie rom su qiesto nn so se farlo...