Visualizzazione stampabile
-
Anche io appena comprato Note 3 Black Italia su Stockisti a 399€ compreso di spedizione. Aspettiamo di riceverlo...
-
ciao a tutti ragazzi voi possessori mi consigliate di prendere note 3 o one m8? :) sono molto indeciso siccome il note 3 lo prenderei subito visto che è ottimo e lo prenderei nuovo a 399 ma ho paura che avendo già un anno ed con l'imminente uscita del note 4 possa essere abbandonato tra poco da samsung mentre one m8 lo prenderei usato e siccome ho avuto già per un anno l'm7 so che mi troverei da dio e poi perchè è più recente D:
-
Arrivato adesso corriere BRT con pacco Gli Stockisti,imballo perfetto,sigilli tutti ai loro posti,italianissimo!
Pienamente soddisfatta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ciao a tutti ragazzi voi possessori mi consigliate di prendere note 3 o one m8? :) sono molto indeciso siccome il note 3 lo prenderei subito visto che è ottimo e lo prenderei nuovo a 399 ma ho paura che avendo già un anno ed con l'imminente uscita del note 4 possa essere abbandonato tra poco da samsung mentre one m8 lo prenderei usato e siccome ho avuto già per un anno l'm7 so che mi troverei da dio e poi perchè è più recente D:
nessuno può aiutarmi? :)
-
Quote:
BossPatrick
Secondo te nel forum del note 3 che cosa ti possiamo consigliare? Infatti ti consiglio il note. Può anche darsi che verrà abbandonato ma c'è il modding e per il prezzo a chi si trova ora è ottimo
-
Quote:
simoboy89
Secondo te nel forum del note 3 che cosa ti possiamo consigliare? Infatti ti consiglio il note. Può anche darsi che verrà abbandonato ma c'è il modding e per il prezzo a chi si trova ora è ottimo
lo so che è ottimo al prezzo che si trova infatti ero indeciso tra note 3 nuovo o m8 usato e preferivo un po' di più note 3 per l'utilizzo che dovrei farne e lo schermo maggiore mentre m8 per l'audio e maneggevolezza e perchè è più nuovo
-
Quote:
BossPatrick
lo so che è ottimo al prezzo che si trova infatti ero indeciso tra note 3 nuovo o m8 usato e preferivo un po' di più note 3 per l'utilizzo che dovrei farne e lo schermo maggiore mentre m7 per l'audio e maneggevolezza e perchè è più nuovo
Dipende da cosa ci devi fare. Poi conta che il note lo prendi nuovo e l'htc usato quindi prenderei il primo
-
Quote:
simoboy89
Dipende da cosa ci devi fare. Poi conta che il note lo prendi nuovo e l'htc usato quindi prenderei il primo
il mio utilizzo sarebbe ascoltare tanta musica,qualche chiamata,tanti sms e whatsapp,un po' facebook,navigazione internet e qualche ricerca,un po' di youtube,foto a disegni di elettronica e tecnica ed appunti e prendere appunti e giochicchio un po'
-
Quote:
BossPatrick
il mio utilizzo sarebbe ascoltare tanta musica,qualche chiamata,tanti sms e whatsapp,un po' facebook,navigazione internet e qualche ricerca,un po' di youtube,foto a disegni di elettronica e tecnica ed appunti e prendere appunti e giochicchio un po'
Beh per tutte le cose vanno bene entrambi. Ovviamente poi riguardo agli appunti credo sia superiore il note.
-
Quote:
simoboy89
Beh per tutte le cose vanno bene entrambi. Ovviamente poi riguardo agli appunti credo sia superiore il note.
sisi per via del pennino ma non so se lo userei,dovrei abituarmi
-
Chi ha acquistato di recente... può dirmi che firmware stock ha trovato? Grazie
-
Quote:
Feybio
Chi ha acquistato di recente... può dirmi che firmware stock ha trovato? Grazie
Firmware N9005XXUGNG1, KK 4.4.2 già installato, manufactured 08/09/14 (acquistato 10/10/14).
-
Quote:
BossPatrick
Ciao, appunto siamo sul forum Note 3 quindi è chiaro che siamo gente che lo ha già scelto :)
In ogni caso io l'ho preso un mese fa e ho avuto i tuoi stessi dubbi (paragonato attentamente anche al G3).
Se l'HTC One M8 avesse avuto una fotocamera quantomeno dignitosa sicuramente avrebbe meritato almeno la mia attenzione, purtroppo non è così, quindi i 4 megapixels possono rimanere sullo scaffale nonostante HTC One M8 rimanga un terminale bestiale.
Riguardo al Note 4, ho visto diverse review, ormai dal 2013 escono sul mercato terminali che portano più che altro novità software, il Note 3 con o senza modding è uno dei terminali più performanti e versatili che puoi trovare oggi e, se non aggiungeranno novità sostanziali nel note 5, anche nel 2015, lo dimostra il fatto che molti usano ancora il Note 2 senza necessità di cambiare.
-
Arrivato ieri da Gli Stockisti: 399€ spedito con BRT garanzia Italia, tutto perfetto...
-
Anche io sono interessato all'acquisto di un Note 3, dato che tra due giorni uscirà il suo successore pensate che il prezzo calerà?
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione :)
-
Quote:
saccafisola
Arrivato ieri da Gli Stockisti: 399€ spedito con BRT garanzia Italia, tutto perfetto...
Imballaggio sigillato perfetto come da negozio?:)
-
Quote:
Daninho
Imballaggio sigillato perfetto come da negozio?:)
Anche io preso da Stockisti, sia Note 3 che un G2 e, certo, tutto perfetto come da negozio! Garanzia italia, no brand, confezione sigillata, lo stesso vale per un S4 preso da Memtech.it un anno fa.
-
Scusate quali sono i vostri tempi di ricarica? IL mio si carica dallo 0 al 100% in un'ora e mezza abbondante, ma mi sembra un po' pochino, non vorrei la mia batteria fosse difettosa. Voi che dite?
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App
-
Quote:
Vittorio93
Scusate quali sono i vostri tempi di ricarica? IL mio si carica dallo 0 al 100% in un'ora e mezza abbondante, ma mi sembra un po' pochino, non vorrei la mia batteria fosse difettosa. Voi che dite?
Inviato dal mio D2303 usando
Androidiani App
Dalle recensioni che ho visto, è il tempo giusto: mezz'ora per il primo 50%, l'altra ora per il resto ;)
-
Quote:
serenonawilliams
Firmware N9005XXUGNG1, KK 4.4.2 già installato, manufactured 08/09/14 (acquistato 10/10/14).
Ciao il note preso dove?stockisti?
-
Quote:
Davyd
Ciao il note preso dove?stockisti?
Su Ebay. Da un negozio fidato.
Se vai indietro di qualche commento, trovi quello che ho scritto dettagliatamente ;)
-
Chi di voi ha acquistato recentemente dagli stockisti mi saprebbe dire che firmware stock monta il telefono.. grazie
-
Ragazzi ho trovato Note 3 garanzia italia € 395.00. questo negozio online non l'ho provato perche ho gia un Note 3, ma sembra affidabile. ACCETTANO PAGAMENTO PAYPAL. quindiiiiii......
Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro
-
note 3 a 389,22€ da unieuro, garanzia italia!
solo 25 e 26 ottobre...
-
Non trovato unieuro 499
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
xxMaRyxx
note 3 a 389,22€ da unieuro, garanzia italia!
solo 25 e 26 ottobre...
Confermo. Preso stamattina
-
infatti c'è la promo -22% indi 499-22% viene 389,22€
Peccato fosse rimasto solo bianco..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
infatti c'è la promo -22% indi 499-22% viene 389,22€
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Comprato pure io stamattina!
All'unieuro dove sono andato io c'era anche nero stamattina..
-
Quote:
Daninho
[quote name="vdese" post=6231494]infatti c'è la promo -22% indi 499-22% viene 389,22€
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Comprato pure io stamattina!
All'unieuro dove sono andato io c'era anche nero stamattina..[/QUOTE]
Sorry rettifico nn avevo letto dell'iva su tutti i prodotti preso anche io 389,22 nero :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Presi 3 da unieuro per me e due amici, a questo prezzo , garanzia Italia e ritiro in negozio era un occasione troppo bella.
-
Acquistandolo online su unieuro.it si ha lo stesso sconto e le spese sono gratis
-
Salve, sapete dirmi un negozio fisico dove poter trovare un note 3 in offerta? (max 420) Ho letto ieri dell offerta dell Unieuro e sono rimasto molto deluso... Non voglio comprare da negozi online , vorrei solo negozi fisici. Inoltre sapete dirmi come mai il prezzo ancora nn è sceso nonostante sia uscito il note 4? grazie.
-
Quote:
gabry23
Salve, sapete dirmi un negozio fisico dove poter trovare un note 3 in offerta? (max 420) Ho letto ieri dell offerta dell Unieuro e sono rimasto molto deluso... Non voglio comprare da negozi online , vorrei solo negozi fisici. Inoltre sapete dirmi come mai il prezzo ancora nn è sceso nonostante sia uscito il note 4? grazie.
Devi aspettare promo tipo quella di questo WE di unieuro.
Il meno che ho visto è 469.
Secondo me a gennaio lo trovi a quel prezzo..sottocosto..
-
Quote:
Daninho
Devi aspettare promo tipo quella di questo WE di unieuro.
Il meno che ho visto è 469.
Secondo me a gennaio lo trovi a quel prezzo..sottocosto..
onestamente a quel prezzo prenderei un galaxy s5 da keyaku 499€ , però secondo me alla fine so soldi buttati , perciò volevo prendere un note 3 , inoltre nn opterei neanche per il neo , perchè nn mi piace.
-
Spero di fare cosa gradita anche ad altri utenti tirando su questo post...sperando che
qualcuno abbia delle novità riguardo prossime offerte per il note 3 :)
Io personalmente sto cercando qualche occasione riguardanti negozi fisici.
-
Anche io cerco qualche offerta!! Si sa niente??
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
gabry23
onestamente a quel prezzo prenderei un galaxy s5 da keyaku 499€ , però secondo me alla fine so soldi buttati , perciò volevo prendere un note 3 , inoltre nn opterei neanche per il neo , perchè nn mi piace.
Da keyaku ora a 429 solo bianco....sembra sia ITV quindi garanzia italia?
EDIT
niente....insomma bisogna rassegnarsi a comprarlo a 600€ nei negozi fisici...che urto però :(
-
Visto offerta note 3 da expert a 299
-
-
Quote:
ombra7819
Visto offerta note 3 da expert a 299
Quote:
ombra7819
Post consecutivi..... vietati