Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Kies non lo riconosce ma ti dovrebbe avvisare che devi installare Kies 3
Ho già installato Kies 3 ma niente ...provo a Re - installare tutto?
-
Quote:
gennafx
Ho già installato Kies 3 ma niente ...provo a Re - installare tutto?
Scusa me che hai selezionato il debug usb? Poi è Kies che non lo riconosce o proprio il PC? Se è il PC che sistema operativo hai?
-
Quote:
yo.yo2
Scusa me che hai selezionato il debug usb? Poi è Kies che non lo riconosce o proprio il PC? Se è il PC che sistema operativo hai?
È sia kies che il PC .... come sistema operativo ho Windows 8.1
-
Quote:
gennafx
È sia kies che il PC .... come sistema operativo ho Windows 8.1
Cerca su google o drive usb per Windows 8.1 e li installi, Kies non dovrebbe avere i drive adeguati, è una prova io ho Windows 7 e non ho avuto mai problemi di questo genere con nessun telefono, calcola che ho avuto un galaxy Next, un galaxy w, un note 2 e ora il note 3 neo Windows 8.1 non è tanto che gira sui PC, se non trovi nulla speriamo che qui qualcuno ti possa aiutare, ma ho un'altro dubbio ma il telefono lo sente e cerca di installare i driver oppure non fa niente?
-
Quote:
yo.yo2
Cerca su google o drive usb per Windows 8.1 e li installi, Kies non dovrebbe avere i drive adeguati, è una prova io ho Windows 7 e non ho avuto mai problemi di questo genere con nessun telefono, calcola che ho avuto un galaxy Next, un galaxy w, un note 2 e ora il note 3 neo Windows 8.1 non è tanto che gira sui PC, se non trovi nulla speriamo che qui qualcuno ti possa aiutare, ma ho un'altro dubbio ma il telefono lo sente e cerca di installare i driver oppure non fa niente?
Il telefono lo sente e cerca di installare i driver ma alla fine non me li installa
-
Quote:
gennafx
Il telefono lo sente e cerca di installare i driver ma alla fine non me li installa
Hai provato a vedere sul sito di x da se ci sono soluzioni a questo?
-
Quote:
gennafx
[quote name="yo.yo2" post=6014793]Cerca su google o drive usb per Windows 8.1 e li installi, Kies non dovrebbe avere i drive adeguati, è una prova io ho Windows 7 e non ho avuto mai problemi di questo genere con nessun telefono, calcola che ho avuto un galaxy Next, un galaxy w, un note 2 e ora il note 3 neo Windows 8.1 non è tanto che gira sui PC, se non trovi nulla speriamo che qui qualcuno ti possa aiutare, ma ho un'altro dubbio ma il telefono lo sente e cerca di installare i driver oppure non fa niente?
Il telefono lo sente e cerca di installare i driver ma alla fine non me li installa[/QUOTE]
Seleziona il tuo dispositivo e scarica i driver: http://androidxda.com/download-samsung-usb-drivers
se ti sono stato utile mettimi un thank
-
Quote:
luxottica
Purtroppo devo trovare il modo di liberarne almeno uno perché sono formattati tutti e due in NTFS e sono anche abbastanza pieni, Te lo farò sapere.
Ps: con FAT32 si ha anche il limite dei 4Gb massimo dei file se non ricordo male...
Se provi facci sapere ..sono interessato anche io! :)
-
2 allegato(i)
Raga oggi l'ho usato veramente intensamente dalle 11.30 di stamane fino ad ora con pochissimo stand by: connessione wifi quasi sempre accesa, Facebook e wazzap sempre connessi con notifiche attivate, tapatalk, cazzeggio con fotocamera per foto e video, due video da 40 mb circa caricati su YouTube, un oretta di video riprodotti su Chrome e navigazione in generale, qualche minuto di chiamate ricevute e inviate; il tutto alternando fra schermo auto e luminosità -2.
Vi ritrovate come consumi?
-
Quote:
sserious
Raga oggi l'ho usato veramente intensamente dalle 11.30 di stamane fino ad ora con pochissimo stand by: connessione wifi quasi sempre accesa, Facebook e wazzap sempre connessi con notifiche attivate, tapatalk, cazzeggio con fotocamera per foto e video, due video da 40 mb circa caricati su YouTube, un oretta di video riprodotti su Chrome e navigazione in generale, qualche minuto di chiamate ricevute e inviate; il tutto alternando fra schermo auto e luminosità -2.
Vi ritrovate come consumi?
Spettacolare, veramente ottimo :cool:
-
Dici che è buono? Cmq mi sa che ho sbagliato 3 d c'è quello sulla batteria dove leggevo consumi nettamente inferiori.
-
Ad ogni modo, kitkat dovrebbe diminuire ulteriormente il consumo della batteria! ;)
-
Ragazzi ogni tanto il neo ha dei piccoli rallentamenti qualcuno sa a cosa possa essere dovuto? C'entra qualcosa il fatto che ho tante app su sd?
-
Non più di tanto. Conta più il fatto che tu faccia tante azioni in poco tempo( apro app-chiudo subito-apro altra-vedo meteo-chiudo) (non so se mi sono spiegato) , io fatto che tu abbia tante app in background o il risparmio energetico.anche a me qualche volta succede. Scarica un bel cleaner e risparmierai RAM e aumenterai la fluidità
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
-
-
Clean master era il migliore ma ormai è troppo pesante. Suggerisco Ccleaner
-
Quote:
lukemarzi7
Non più di tanto. Conta più il fatto che tu faccia tante azioni in poco tempo( apro app-chiudo subito-apro altra-vedo meteo-chiudo) (non so se mi sono spiegato) , io fatto che tu abbia tante app in background o il risparmio energetico.anche a me qualche volta succede. Scarica un bel cleaner e risparmierai RAM e aumenterai la fluidità
Quote:
djsalvo97
Suggerisco Clean Master
Non sono d'accordo ccleaner lo trovo migliore, gratuito e senza pubblicità
Edit
Quoto lukemarzi7
-
A me lagga in continuazione... Figuratevi che mentre ascolto musica, spesso mi capita che per un secondo circa la traccia rallenta... Non mi succedeva dai tempi dell'ideos :s
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Usi lettori alternativi? Se non ne usi provali assolutamente.
-
Quote:
sparpazeo
A me lagga in continuazione... Figuratevi che mentre ascolto musica, spesso mi capita che per un secondo circa la traccia rallenta... Non mi succedeva dai tempi dell'ideos :s
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Quote:
lukemarzi7
Usi lettori alternativi? Se non ne usi provali assolutamente.
Io uso Google Music sembra andare bene, ho avuto qualche incertezza solo all'inizio dei brani un paio di volte ...
Comincio a pensare che forse kitkat sarà una manna oppure una mannaia definitiva, perché se non sono bug è preoccupante
-
Io ho scaricato memory killer qualcuno mi sa dire se l ha mai provato?
-
Sto provando ccleaner ma mi sembra lenta a cercare cache e file inutili
-
Sarà anche lenta ma a me ha pulito 1.30 gb
-
Quote:
lukemarzi7
Sarà anche lenta ma a me ha pulito 1.30 gb
Confermo veramente ottima
-
Ho notato che la batteria appena carica al 100% subito scala a 98, poi così via, arriva tipo verso il 55-50% e inizia a scaricarsi molto più lentamente, nel senso che il contatore scende molto più lento. Lo fa anche a voi?
-
Quote:
sserious
Ho notato che la batteria appena carica al 100% subito scala a 98, poi così via, arriva tipo verso il 55-50% e inizia a scaricarsi molto più lentamente, nel senso che il contatore scende molto più lento. Lo fa anche a voi?
Sì ho notato anch'io questa cosa
-
Quote:
luxottica
Purtroppo devo trovare il modo di liberarne almeno uno perché sono formattati tutti e due in NTFS e sono anche abbastanza pieni, Te lo farò sapere.
Ps: con FAT32 si ha anche il limite dei 4Gb massimo dei file se non ricordo male...
Oggi mi sono fatto prestare un hdd 500 gb da mio fratello, collegato con il cavo otg, formattazione fat32, ok va l' otg lo legge, certo per aprirlo ci mette un pò ma poi va che una meraviglia
-
Dovrebbe leggere anche l'exfat
-
Quote:
yo.yo2
Oggi mi sono fatto prestare un hdd 500 gb da mio fratello, collegato con il cavo otg, formattazione fat32, ok va l' otg lo legge, certo per aprirlo ci mette un pò ma poi va che una meraviglia
Ciao Yo. Yo, hai fatto prima te, io lo stavo provando con un ipodvideo da 80 Gb lo vedeva ma saltuariamente si staccava forse per un cavo non proprio in perfetta forma .....
-
Quote:
Umbitech
Dovrebbe leggere anche l'exfat
Ciao, ti risulta che abbia lo stesso limite dei 4Gb come su FAT32?
-
Quote:
luxottica
Ciao, ti risulta che abbia lo stesso limite dei 4Gb come su FAT32?
Normale con la partizione fat32 i file non possono essere più grandi di 4gb, ma se lo usi per il telefono cosa hai che supera la dimensione di 4gb
-
L'exfat non ha nessuna limitazione infatti oramai formatto tutto in questo file system...
-
Quote:
Umbitech
L'exfat non ha nessuna limitazione infatti oramai formatto tutto in questo file system...
Io non ho mai provato bisogna vedere se viene letto
-
Quote:
riccardoPolaris
[quote name="sparpazeo" post=6018226]A me lagga in continuazione... Figuratevi che mentre ascolto musica, spesso mi capita che per un secondo circa la traccia rallenta... Non mi succedeva dai tempi dell'ideos :s
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
[quote name="lukemarzi7" post=6018234]Usi lettori alternativi? Se non ne usi provali assolutamente.
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app[/QUOTE]
Io uso Google Music sembra andare bene, ho avuto qualche incertezza solo all'inizio dei brani un paio di volte ...
Comincio a pensare che forse kitkat sarà una manna oppure una mannaia definitiva, perché se non sono bug è preoccupante[/QUOTE]
No, non uso lettori alternativi, ma sinceramente mi sembra assurdo che con 6core mi lagga un mp3... Vi ripeto che mi succedeva nell'ideos una volta ogni tanto ed era un 500mhz o giù di lì...
-
Strano a me non succede
-
Quote:
sserious
Sì!
-
Ma in che senso ti lagga?
-
Sm-n750 argentina sta ricevendo aggiornamento kitkat su sammobile
-
Quote:
francesco9452
Nel senso che la musica ha dei rallentamenti, crea tipo un effetto metallico e il tempo invece di scorrere regolarmente si rallenta per un secondo circa... Ho avuto questo problema praticamente da subito, infatti non vedo l'ora che esca kitkat così da formattare e vedere se questo e altri problemi si risolvono...
-
Provato a formattare il device?