Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebeast1989
anche impostandola a +5 è troppo bassa?
Dipende... ho notato che nei posti chiusi la luminosità automatica a volte non funge benissimo... cioè delle volte illumina di più delle volte di meno...comunque per l'autonomia che ha non è un problema tenere la luminosità fissa a 50, spesso arrivo a sera con ancora il 40% di batteria :)
-
-
Quote:
dfsjd
Si lo so, ma prima riescivo a fare 6 ore o poco piu.
Domani provo ad usarlo senza connessione internet, e vedo quando mi dura. mi dite un ottimo modo per caricare la batteria???Grazie.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Io non faccio nulla di particolare se non caricarlo sempre quando ha almeno il 20 percento circa di batteria...lo lascio tutta la notte senza problemi a caricare la mattina lo accendo e regge due giorni consecutivi almeno
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ieri ho fatto il mio record personale con la batteria. 22 ore acceso con 5 ore e mezzo di schermo acceso usandolo spesso in 3g e con uso medio intenso. Non so se c'entra niente ma il giorno prima ho fatto un wipe cache dalla recovery stock.
-
Quote:
francesco9452
Ieri ho fatto il mio record personale con la batteria. 22 ore acceso con 5 ore e mezzo di schermo acceso usandolo spesso in 3g e con uso medio intenso. Non so se c'entra niente ma il giorno prima ho fatto un wipe cache dalla recovery stock.
Androidiani App
Ora che ho messo la rom stock italiana e formattato tutto riesco a fare 6.5 di monitor acceso e uso più di un ora di giochi e più di 2 ore di social network, senza più impunemente e rallentamenti
-
In 3g o 2g li tieni di solito?
-
Quote:
yo.yo2
Ora che ho messo la rom stock italiana e formattato tutto riesco a fare 6.5 di monitor acceso e uso più di un ora di giochi e più di 2 ore di social network, senza più impunemente e rallentamenti
dove l'hai trovata?? se hai voglia mi mandi una breve guida in pm?? per quanto riguarda la durata di francesco9452: credo che sia un risultato ottimo se realizzato sotto 3g, che notoriamente su questo terminale consuma non so perchè un sacco!!!!
-
Io uso solo 3g ;)
-
Quote:
francesco9452
In 3g o 2g li tieni di solito?
Androidiani App
Dati e wifi accesi quindi in continua ricerca, ma ho tolto tutte le sincronizzazioni automatiche
-
Quote:
thebeast1989
dove l'hai trovata?? se hai voglia mi mandi una breve guida in pm?? per quanto riguarda la durata di francesco9452: credo che sia un risultato ottimo se realizzato sotto 3g, che notoriamente su questo terminale consuma non so perchè un sacco!!!!
La rom stock italiana l'ho scaricata dal sito sammobile e poi con Odin l'ho installata