Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele1975
è indifferente tra wifi e 3g
Disattiva le notifiche di Facebook le avrai ugualmente sull'icona
-
grazie sei un genio!!! :) ora la batteria scende dell'1% dopo 4 mn circa di navigazione sulle notifiche in wifi
questa cosa è normale, sono in line ? ho ci sono problemi con labatteria?
devo disattivare altro?
grazie
-
Quote:
mikele1975
grazie sei un genio!!! :) ora la batteria scende dell'1% dopo 4 mn circa di navigazione sulle notifiche in wifi
questa cosa è normale, sono in line ? ho ci sono problemi con labatteria?
devo disattivare altro?
grazie
Sei nella media va benissimo
-
Quote:
thebeast1989
Ho anche io la stramaledetta vodafone...ma l'un percento mi scende ogni 2 minuti nemmeno con il
Con tutti i sensori accesi e la luminosità neppure impostata su auto direi che non è catastrofica la situazione con 3 ore e mezzo di schermo per giunta!! ripeto il 3g consuma molto a mio parere..disattivalo quando puoi! ed è inutile a mio parere tenere accesi sia wifi che 3g...uno per volta (quello utilizzato!) sarebbe molto meglio e noterai subito la differenza...aggiungo inoltre di modificare la luminosità e di impostarla su automatica...magari +5 dato che sei abituato ad una luminosità parecchio elevata...disattiva le altre robe che non utilizzi (tipo standby intelligente oppure lo scorrimento intelligente che sono stra sicuro non utilizzi e che ruba batteria siccome tiene pur sempre acceso qualche diamine di sensore) e sn sicuro noterai un grandissimo miglioramento!! PS le 7 ore di schermo a mio parere sono utopistiche.. ma le 4 e mezza-5 si possono raggiungere! e credo siano veramente tante in un sol giorno!! io nn ne faccio neanche 4 in due giorni!
ma la percentuale scende utilizzando 1 % fb ogni 2 mn ?lo fa anche a me è normale ..... prova a disattivare le notifice come da consiglio di riccardoPolaris
-
2 allegato(i)
Quote:
mikele1975
ma la percentuale scende utilizzando 1 % fb ogni 2 mn ?lo fa anche a me è normale ..... prova a disattivare le notifice come da consiglio di riccardoPolaris
Dopo qualche settaggio ecco il risultato :) :):)
-
Quote:
mikele1975
Dopo qualche settaggio ecco il risultato :) :):)
Quali settaggi hai usato?
-
Fb ho seguito il tuo consiglio poi ho inserito risparmio energetico ma eliminando la spunta sulla CPU (per evitare il depotenziamento).....ho disattivato la posizione di google e infine ho disattivato alcune applicazioni che non mi servivano tra quelle che mi si attiva vano in auto . Spero di esserti stato utile...naturalmente wifi sempre acceso :) :)....ti consiglio un programma per controllare il deep sleep.....oggi per colpa di un SMS che non riusciva a mandarmi non mi faceva andare il cell in ds facendo scendere la batteria drasticamente.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quanto utilizzavo Greenify ho notato che al ricevimento degli SMS mi apriva automaticamente anche Facebook Messenger, nonostante in quest'ultimo io non ho impostato numero di telefono per evitare di utilizzare i messaggi con quell'applicazione.. Da cosa può dipendere l'apertura di FB messenger???? Mi faceva scendere drasticamente la batteria
-
Un carica batterie da 2.0 A ci vuole altrimenti fa fatica o addirittura non carica
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi...ho acquistato il N3 neo da una settimana ed ho notato una cosa strana nella batteria. Praticamente dopo che lo stacco dalla presa inizia a consumare molta batteria e la causa sembra essere il Sistema operativo Android. Questo si verifica per un pò e poi il consumo sembra normalizzarsi. Ho letto le pagine precedenti del post , ma non ho capito se è un problema che colpisce la maggior parte dei possessori e se è stata risolta da qualcuno.
Di seguito vi posto le foto della situazione batterie facendo presente che di notte l'ho tenuto acceso, ma senza connessione dati.
Grazie in anticipo....