Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi volevo sapere se le applicazioni elm agent e unified daemon(eur) a cosa servono e se è possibile disattivarle per risparmiare batteria?
-
Wow modalità aereo e wifi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f2c8980a00.jpg
Sempre così ragazzi sarebbe fantastico
-
Raga buongiorno vorrei capire una cosa quando metto il tel sotto carica la sera spento lo stacco quando la batteria e al 100% lo riaccendono la mattina e trovo la batteria al 98% come mai se il tel e rimasto spento questo consumo a Tel spento? Grazie a tutti
-
Sarà un errore di lettura...se lo metti sotto carica la batteria sale al 100?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
Raga buongiorno vorrei capire una cosa quando metto il tel sotto carica la sera spento lo stacco quando la batteria e al 100% lo riaccendono la mattina e trovo la batteria al 98% come mai se il tel e rimasto spento questo consumo a Tel spento? Grazie a tutti
Lo faceva anche a me con il caricabatteria originale da 2 A , risolto caricandolo con un vecchio carica/b Samsung da 0.7 A
Tanto di notte lo tengo spento, se ci mette più ore per me è ininfluente...
-
Quote:
francesco9452
Sarà un errore di lettura...se lo metti sotto carica la batteria sale al 100?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ciao Francesco si se lo lascio acceso la carica resta al 100%
-
Quote:
Sampierdarena
Lo faceva anche a me con il caricabatteria originale da 2 A , risolto caricandolo con un vecchio carica/b Samsung da 0.7 A
Tanto di notte lo tengo spento, se ci mette più ore per me è ininfluente...
Provo come dici tu ho il caricabatteria del s advance
-
Quote:
giasan
il telefono quando è spento credo abbia comunque un seppur minimo consumo di energia in parte dovuto magari alla naturale flessione di tensione della batteria, in parte credo anche a qualche routine di sistema (come l'orologio) che è comunque in esecuzione a smartphone spento...non vorrei dire una fesseria e dunque attendo comunque conferma o smentita da qualcuno più esperto in modo tale da poterci dare una spiegazione più esaustiva e tecnica della mia (un pò misera!) :-)
-
Quote:
thebeast1989
il telefono quando è spento credo abbia comunque un seppur minimo consumo di energia in parte dovuto magari alla naturale flessione di tensione della batteria, in parte credo anche a qualche routine di sistema (come l'orologio) che è comunque in esecuzione a smartphone spento...non vorrei dire una fesseria e dunque attendo comunque conferma o smentita da qualcuno più esperto in modo tale da poterci dare una spiegazione più esaustiva e tecnica della mia (un pò misera!) :-)
Sono d'accordo conte che ci sia un minimo di consumo ma il 2% mi sembra un po eccessivo se stacco il caricabatterie con tel. Spento al 100% la mattina quando lo riaccendo dovrei trovare 100% o 99%.almeno credo.
-
Quote:
giasan
Lasciamo perdere i vari metodi alcuni assurdi per calibrare la batteria.
Il metodo riccardoPolaris è semplice. Prima di andare a ninna metti lo squillofono in modalità aereo, quindi con tutte le connessioni disattivate, e lo metti in carica per tutta la notte.
L'ho già fatto tre volte ed il Tel non cala più dal 100% al 96% in tre millisecondi.
Potresti anche risolvere il tuo problema, ma fai la calibrazione riccardoPolaris almeno 5 volte.
(È probabile ora che qualcuno inizi una polemica sulle batterie al litio e bla bla bla. Io sperimento e se ottengo risultati positivi condivido.)