Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid89
ripropongo la domanda del primo post di questo topic... il caricatore che danno col note 3 neo è da 2 ampere?
cosa succede se carico il dispositivo con qualsiasi altro caricatore samsung?
Io ho notato che il caricatore del note è 5.3V e 2A mentre quello del Samsung vecchio è da 5V e 0.75A ora non penso possa danneggiarlo anche se consideriamo che le prese usb del PC a cui lo colleghiamo mandano fuori 0.5A a 5V
-
Quote:
riccardoPolaris
Il tuo segreto? Sei alieno?
No ero semplicemente al mare e non lo usavo ogni due secondi ma poche volte in modo continuo, più che altro cosa ve ne sembra dei miei secondi screen?
-
Quote:
Zelota91
A me aumenta la percentuale quando ascolto molta musica o guardo molte foto, ho notato che se da ccleaner do cancella miniature il consumo della voce aumenta, probabilmente perché deve ricreare tutte le anteprime
-
allora acquistato stamattina e alla prima accensione era più o meno sul 50% di batteria. L'ho usato fino ad arrivare al 15% e poi l'ho spento e collegato al suo caricatore. Dopo 3 e mezza di carica (con un quarto d'ora di pausa per portarlo sul lavoro, ma non l'ho acceso) è ancora al 98%. è stabile al 98 e non sale fino al 100% per poi accendere il led verde per il completamento della carica. Secondo voi è normale?
-
Quote:
styff
A me aumenta la percentuale quando ascolto molta musica o guardo molte foto, ho notato che se da ccleaner do cancella miniature il consumo della voce aumenta, probabilmente perché deve ricreare tutte le anteprime
Esatto non farlo perché li ricrea.
Il server multimediale entra in gioco quando ascolti musica vedi filmati ecc.
Installa better battery stats così vedremo meglio.
Quote:
styff
No ero semplicemente al mare e non lo usavo ogni due secondi ma poche volte in modo continuo, più che altro cosa ve ne sembra dei miei secondi screen?
Ottimi Sembra Un Terminale rootato E Ottimizzato. Però stento a credere che siano reali, si discostano troppo dai nostri.
-
Quote:
andreid89
allora acquistato stamattina e alla prima accensione era più o meno sul 50% di batteria. L'ho usato fino ad arrivare al 15% e poi l'ho spento e collegato al suo caricatore. Dopo 3 e mezza di carica (con un quarto d'ora di pausa per portarlo sul lavoro, ma non l'ho acceso) è ancora al 98%. è stabile al 98 e non sale fino al 100% per poi accendere il led verde per il completamento della carica. Secondo voi è normale?
Prova a riavviarlo mentre è in carica
-
Quote:
riccardoPolaris
Esatto non farlo perché li ricrea.
Il server multimediale entra in gioco quando ascolti musica vedi filmati ecc.
Installa better battery stats così vedremo meglio.
Ottimi Sembra Un Terminale rootato E Ottimizzato. Però stento a credere che siano reali, si discostano troppo dai nostri.
Reali sono reali te lo assicuro, se noti in mezzo c'è una notte in aereo e sono stato connesso quasi sempre al wifi dell'hotel
-
Quote:
styff
Reali sono reali te lo assicuro, se noti in mezzo c'è una notte in aereo e sono stato connesso quasi sempre al wifi dell'hotel
Non lo posso notare perché non hai messo questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...61e67fbc92.jpg
-
Quote:
riccardoPolaris
C'è la piccola riga blu sotto il grafico
-
Quote:
styff
C'è la piccola riga blu sotto il grafico
Vista, ok allora sei in linea con i migliori risultati.
Usi applicazioni particolari per il risparmio energetico? Oppure altro?