Visualizzazione stampabile
-
anche se non lo uso lo trovo cmq al di sopra del 50%! mah...è strano perchè ha fatto cosi da un giorno all'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
patty120780
anche se non lo uso lo trovo cmq al di sopra del 50%! mah...è strano perchè ha fatto cosi da un giorno all'altro
La luminosità come la tieni?
-
automatica, ora ho messo anche -3. Lo tengo cosi accanto a me, ogni tanto lo prendo solo per controllare lo stato dello schermo e sta sempre minimo al 50%. Non è che ci sono app che utilizzano lo schermo anche quando sta spento? :O
-
Quote:
patty120780
automatica, ora ho messo anche -3. Lo tengo cosi accanto a me, ogni tanto lo prendo solo per controllare lo stato dello schermo e sta sempre minimo al 50%. Non è che ci sono app che utilizzano lo schermo anche quando sta spento? :O
Il super amoled quando è nero hai pixel spenti
Quote:
riccardoPolaris
Il super amoled quando è nero hai pixel spenti
Quote:
patty120780
Prova a installare better battery stats e leggi la mia guida sul risparmio energetico
-
Per caso hai lo schermo intelligente attivo?
-
Quote:
patty120780
Prova a non controllare sempre :);)
-
Ma solo a me sembra che non abbia tutta questa grandissima durata di batteria??? Si sicuramente è superiore a moltissimi device in circolazione ma io sono 8 giorni che lo sto utilizzando e esco la mattina di casa alle 6.30 con 100% e torno a casa alle 14.00 con quasi il 50% e con solo 2.30 ore di display utilizzato :-(
Per voi è normale??? Devo mettere qualche impostazione??? Disattivare qualche app preistallata che ciuccia troppo???
Edit
Ah mi sono dimentica di dirvi che il mio utilizzo in tutte la mattinata sarà di 1 ora e mezza di musica, quasi tutta la mattina con 3g acceso, utilizzo di whatsapp e ogni tanto facebook e tengo la luminosità o automatica a 0 o manuale a meno di metà.
-
... ovunque troverai scritto che è il 3g quello che succhia come un vampiro.
-
Quote:
MCMXC
... ovunque troverai scritto che è il 3g quello che succhia come un vampiro.
Si ma come fanno gli altri a fare 6-7 ore di schermo??? Che ci fai non un telefono del genere se non accendi mai il 3g??
-
Quote:
RafMeister
Si ma come fanno gli altri a fare 6-7 ore di schermo??? Che ci fai non un telefono del genere se non accendi mai il 3g??
Veramente io uso il 4G e 4 ore di screen on le faccio senza usare il wifi, anche di più, dipende dall'uso e dalla qualità del segnale.
Giocando ovviamente scordati eccelsi risultati