Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
Come si fa ad aggiornare il play Service manualmente? Grazie
Hai provato al Play store scrivendolo su cerca.
-
Quote:
giasan
Come si fa ad aggiornare il play Service manualmente? Grazie
Quote:
startrek
Hai provato al Play store scrivendolo su cerca.
@giasan devi cercare su Google ------editato-----------
-
Quote:
riccardoPolaris
@
giasan devi cercare su Google --------------editato----------
Come da regolamento non puoi invitare gli utenti ad iscriversi in altri forum/blog questa è la seconda volta, la prossima ti segnalo.
-
Quote:
startrek
Come da regolamento non puoi invitare gli utenti ad iscriversi in altri forum/blog questa è la seconda volta, la prossima ti segnalo.
Quale blog o forum ? Perdonami ma è solo una community di condivisione, quindi non ho violato il regolamento, mi sembrava antipatico dire solo di cercare su Google.
Comunque ricevuto
-
Anche a me la batteria in questi giorni sta durando poco, sta al 66% e non ho fatto praticamente nulla, prima al 66% ci arrivava dopo aver giocato 1 ora intera e con facebook... Non so, ho aggiornato all'ultima versione di play services ma niente. Cosa faccio?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Anche a me la batteria in questi giorni sta durando poco, sta al 66% e non ho fatto praticamente nulla, prima al 66% ci arrivava dopo aver giocato 1 ora intera e con facebook... Non so, ho aggiornato all'ultima versione di play services ma niente. Cosa faccio?
Hai messo qualche app nuova ultimamente ?
-
No niente... Se non ricordo male credo che ha fatto degli aggiornamenti delle app ma non ricordo quali.
-
-
Ho visto... comunque come devo caricarlo il cellulare, da spento o acceso?
-
Io arrivavo a quasi 7 ore di schermo all' inizio. Ora difficilmente arrivo a 4. Secondo me ho un problema con la Wind sennò nn si spiega.