Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioz92
Sicuramente qualcosa gira in background, si prenda ad esempio il rilevamento della s-pen... quello gira sempre in background ma non significa che il telefono non vada in deep-sleep
beh ho wakelock importanti... se posso sfruttare meglio il telefono cerco una soluzione
su BBS ho il processo
sec-battery-monitor che dà wakelock con alte percentuali.... e non riesco a capire in alcun modo da cosa derivi
-
Quote:
Wario
beh ho wakelock importanti... se posso sfruttare meglio il telefono cerco una soluzione
su BBS ho il processo
sec-battery-monitor che dà wakelock con alte percentuali.... e non riesco a capire in alcun modo da cosa derivi
In termini di autonomia, quante ore ci fai con il telefono e con che utilizzo?
-
Quote:
Fabioz92
In termini di autonomia, quante ore ci fai con il telefono e con che utilizzo?
difficilmente supero le 16 ore con 5 di schermo... utilizzo medio
come consumo display è ottimo... come standby un pò meno
-
secondo me non dovresti preoccuparti perchè fare 5 ore di schermo e 16 totali non è affatto una bassa autonomia IMHO, soprattutto se quelle 5 ore di schermo vengono fatte con applicazioni pesanti e con dati attivi
-
Quote:
Fabioz92
secondo me non dovresti preoccuparti perchè fare 5 ore di schermo e 16 totali non è affatto una bassa autonomia IMHO, soprattutto se quelle 5 ore di schermo vengono fatte con applicazioni pesanti e con dati attivi
app pesanti no... dati attivi si...
-
per app pesanti non dico giochi ma anche scrollare la home di facebook con i dati causa un consumo di batteria non indifferente, per esempio
-
Quote:
Fabioz92
per app pesanti non dico giochi ma anche scrollare la home di facebook con i dati causa un consumo di batteria non indifferente, per esempio
ma ripeto il consumo maggiore lo ho in standby ;)
quando lo uso cala poco...
-
1 allegato(i)
Io che ora sono in vacanza e gioco tutto il giorno dura se ogni tanto quando mangio o mi stacco x poco lo metto a caricare,cmq a me beve più lo schermo che andoid e lo tengo da lunedì
Ecco qui ☺
-
Ma infatti io non mi lamento della durata, è che tutti i telefoni che ho avuto, lo schermo era sempre la percentuale maggiore, e se si può abbassare il consumo del sistema è sempre un bene, le mie 5 ore di schermo le faccio sempre.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Vi dico che anche il note 4 di mio fratello ha una percentuale alta di sistema android...quindi non è solo un "problema" del nostro device, inizio a pensare che sia più un "bug" di kitkat sulla gamma note...