Ragazzi voi usate qualche applicazione per risparmiare batteria? Io tipo usavo amplify e greenefy nella versione donate ma non sono poi tanto convinto dell'effettivo risparmio. Avete esperienze e consigli in merito?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi voi usate qualche applicazione per risparmiare batteria? Io tipo usavo amplify e greenefy nella versione donate ma non sono poi tanto convinto dell'effettivo risparmio. Avete esperienze e consigli in merito?
Sinceramente con questo smartphone l'autonomia non è mai stato un problema ma in ogni caso non esistono applicazioni che fanno miracoli... a meno non si effettuino operazioni di downclok della CPU e così via ma sinceramente non mi sembra il caso
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Salve, possiedo questo telefono da settembre 2014, avevo sentito parlare molto bene della batteria, però sinceramente trovo che la mia si scarichi molto velocemente. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c3b3c62565.jpg
Potete dirmi se notate qualcosa di anomalo? Grazie
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato sulla baia una batteria da 4350 mAh, l'ho presa in uno storie italiano ma è di evidente provenienza cinese (scritte in cinese sulla batteria). Sembra funzionare bene ma ha uno strano comportamento a fine carica, raggiunge i 4350 mAh (lo vedo da un vidget che ho presso dal play store) ma, arrivata al 100%, senza staccare il caricabatteria, comincia a scaricarsi come se lo avessi staccato, cosa che non succede con la batteria originale. Succede anche a voi con batterie non originali?
Ma come autonomia di quanto ti sembra superiore a quella di serie? No perché i cinesi scrivono spesso amperaggi di fantasia...
Sono ancora al primo ciclo di carica, tra qualche giorno ti saprò dire, ma dalle app che uso in effetti a carica completa mi segnalano l'amperaggio corretto
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
Ok, allora attendo i risultati perché se sono effettivamente 4350 mA sarebbe davvero un ottimo upgrade.
Buongiorno a tutti, qualche domanda sull'argomento batteria:
Considerato che uso il telefono da una settimana ed arrivo appena a fine sera (con 5 ore di schermo però) cercavo di allungare la durata della batteria.
1) qualcuno ha provato una batteria maggiorata non originale da 4500 mah che si trova ora sulla baia a meno di 10 euro spedita?
2) io sui vecchi telefoni usavo juicedefender per attaccare staccare dati ecc, qualcuno lo usa anche su Note 3 Neo?
3) sto valutando se passare a Vodafone, sto provando la sim di mia moglie in 4g, ma sembra che consumi parecchio di più della mia sim 3, forse per il fatto che passa continuamente da h a 4g; ho provato diversi toggle rapidi 2/3/4g ma sembra che non funzionino direttamente in quanto richiamano solo le impostazioni rete; sapete di uno che funzioni correttamente? Io pensavo con la sim vodafone di lasciare i dati sempre attivi ma con la rete 2g a schermo spento in modo di avere sempre le notifiche accese per whatsapp ed email, ed usare il toggle 2/3g quando sono a schermo acceso e voglio rete veloce
Grazie