Visualizzazione stampabile
-
Scommettiamo che non dura piu dell'originale e fra meno di un mese (sempre se non farà qualche danno al cell) avrà un'autonomia molto inferiore?
E' una questione fisica, non si scappa: una batteria per avere piu capacità deve avere dimensioni maggiori. O al limite celle di maggior qualità dell'originale e quindi maggior costo, ma non é il caso della tua la quale é venduta a meno di 4$.
ciao
-
Ciao a tutti, quanti cicli di carica devo far fare alla batteria del mio nuovo note 3 neo? Mi è arrivato ieri sera. Poi un'altra cosa, quante ore deve durare il ciclo?? Grazie a tutti
-
Io seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html sia per S3 che per N3N ho sempre avuto ottime performance !
-
salve, vorrei sapere se al ritardo (1-2 secondi) all'accensione quando il cellulare è in standby è stata trovata una soluzione, e se usanto un lancher alternativo si potrebbe risolvere.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironkarlo666
salve, vorrei sapere se al ritardo (1-2 secondi) all'accensione quando il cellulare è in standby è stata trovata una soluzione, e se usanto un lancher alternativo si potrebbe risolvere.
grazie
Ma il risparmio energetico lo tieni acceso?se è acceso credo che sia normale
-
No, non uso il risparmio. E ho anche disattivato Svoice con la pressione del tasto home.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironkarlo666
No, non uso il risparmio. E ho anche disattivato Svoice con la pressione del tasto home.
Anche io ho notato questa cosa
-
Argomento spinoso la durata della batteria.....dipende troppo dall'uso personale...
a me non arriva a sera poco meglio di altri telefoni anche di fascia più alta ma nessun miracolo.
Stupefacente invece la ricezione con wind....
Ciao
-
Ma per il nostro device di batterie maggiorate "reali" esistono solo le mugen?
-
Come sta andando questa batteria?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo