Visualizzazione stampabile
-
Dovevi caricarlo prima di accenderlo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekin92
Dovevi caricarlo prima di accenderlo
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
diamine...l'ho messo a carica quando è arrivato al 19% ed è partito dal 46%!! si è messo ad installare i vari programmi automaticamente e c'ho fatto un bel giretto prima di metterlo a carica!!! ho compromesso qualcosa???? spero proprio di no!!! altra domanda...ora lo sto ricaricando spento...quando arriva ad avere tutta la batteria piena lo posso staccare tranquillamente????
-
Quote:
thebeast1989
diamine...l'ho messo a carica quando è arrivato al 19% ed è partito dal 46%!! si è messo ad installare i vari programmi automaticamente e c'ho fatto un bel giretto prima di metterlo a carica!!! ho compromesso qualcosa???? spero proprio di no!!! altra domanda...ora lo sto ricaricando spento...quando arriva ad avere tutta la batteria piena lo posso staccare tranquillamente????
Tranquillo non hai compromesso nulla, anch'io ho fatto cosí ed è poco più di un mese che ce l'ho e ci faccio tranquillamente 2 giorni.Quando si accende il led verde la carica è completa lo puoi scollegare.
-
2 giorni addirittura lo spero proprio!!!! Che impostazioni utilizzi al riguardo? Intendo luminosità app bloccate ecc
-
Quote:
thebeast1989
2 giorni addirittura lo spero proprio!!!! Che impostazioni utilizzi al riguardo? Intendo luminosità app bloccate ecc
Androidiani App
Luminosità automatica ,nessuna applicazione bloccata certo in questo periodo ne faccio un uso medio non lo stresso molto comunque è soggettivo dipende sempre dal tuo uso posso dirti che sono veramente soddisfatto.
-
Quote:
thebeast1989
Il Note 3 neo è un campione di autonomia :D Personalmente con un uso medio ci faccio 3 giorni (la notte lo spengo) e 5/6 ore di schermo.
Naturalmente se sei un videogiocatore accanito l'autonomia sarà minore, ma sempre buona rispetto ad altri device.
-
Quote:
Sampierdarena
[quote name="thebeast1989" post=5843130]2 giorni addirittura lo spero proprio!!!! Che impostazioni utilizzi al riguardo? Intendo luminosità app bloccate ecc
Il Note 3 neo è un campione di autonomia :D Personalmente con un uso medio ci faccio 3 giorni (la notte lo spengo) e 5/6 ore di schermo.
Naturalmente se sei un videogiocatore accanito l'autonomia sarà minore, ma sempre buona rispetto ad altri device.[/QUOTE]
A voi tra i consumi spunta per caso :servizi google? Mi consuma circa il 20% sulle percentuali e anche con sincronizzazione disattivatta consuma uguale, avete soluzioni?
-
io ho risolto così: impostazioni-servizi per la posizione-ed ho tolto la spunta da usa reti senza fili...non mi è più uscito il consumo servizi di google
-
Quote:
69riki
io ho risolto così: impostazioni-servizi per la posizione-ed ho tolto la spunta da usa reti senza fili...non mi è più uscito il consumo servizi di google
Androidiani App
La mia percentuale dei google service ora è 34% provo anch io a fare come hai detto tu.
-