Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, da qualche giorno sto avendo problemi di batteria con il mio n3n
Praticamente nel giro di 5 ore riesce a passare dal 100% al 5% senza usarlo MAI. Inoltre sto notando che da quando ho questo problema il device è lento e lagga parecchio. stavo pensando di fare un reset di fabbrica e magari anche qualche pulizia da recovery che non so come fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ps: non posso fare degli screen della durata ed uso della batteria perché ho necessità di essere sempre reperibile per lavoro e quindi non posso rischiare di arrivare al 15%, quindi lo carico spesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid89
Ciao raga, da qualche giorno sto avendo problemi di batteria con il mio n3n
Praticamente nel giro di 5 ore riesce a passare dal 100% al 5% senza usarlo MAI. Inoltre sto notando che da quando ho questo problema il device è lento e lagga parecchio. stavo pensando di fare un reset di fabbrica e magari anche qualche pulizia da recovery che non so come fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ps: non posso fare degli screen della durata ed uso della batteria perché ho necessità di essere sempre reperibile per lavoro e quindi non posso rischiare di arrivare al 15%, quindi lo carico spesso
Diventa difficile allora aiutarti senza screen.
Fai vedere almeno uno screen che vada da 100 a 50
(almeno......)
-
1 allegato(i)
Ok domattina proverò a fare uno screen 100% a 15%
Ho notato che mi riporta un uso intenso del WiFi anche se oggi credo di non aver mai usato il WiFi. Posto uno screen per farvi vedere l'anomalia
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e4194fa68d.jpg
-
Quote:
andreid89
Sì, sembra proprio come dici tu
Sarebbe importante vedere un grafico da 100 al 15 (o il più vicino possibile)
Senza ulteriori cariche.
Poi fai screen del grafico (come hai fatto) e dei dati di consumo (metti lo specifico del consumo SCHERMO)
-
Forse ho risolto... Dopo aver fatto un hard reset sembra tornato tutto nella norma
-
Quote:
andreid89
Forse ho risolto... Dopo aver fatto un hard reset sembra tornato tutto nella norma
Bene........ [emoji6]
-
Grazie per l'aiuto Varioflex ;)
-
Salve vorrei sapere se il caricabatterie in dotazione al note 3 neo è da 2 ampere. Grazie
-
Quote:
digcarmine
Salve vorrei sapere se il caricabatterie in dotazione al note 3 neo è da 2 ampere. Grazie
si, esatto
-
1 allegato(i)
Ho installato la custom rom note 4 mini v10 facendo la procedura indicata qui sul forum. Il problema del consumo esagerato del sistema android sembra essersi risolto! È passato lo schermo in Pole position!
��Allegato 153923