Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Quello dove stai scrivendo
Quello precedente ce l'ho messo io.... visto che era stato postato altrove....
Grazie Varioflex .. arrivo al punto. E da un po di settimane esattamente 2 che il n3n quando lo metto sottocarica da spento alle 23 con circa il 17%arrivano alle 8 di mattina con 97 % quindi tempi di carica superiori a prima . Inoltre dopo caricato fa fatica a arrivare a sera . Quindi carica non sufficente .secondo voi e il caso di fare una calibratura della batteria seguendo la guida ? Premetto che ieri sera studo della situazione prima di metterlo in carica ho staccato dal device la batteria per 10 minuti .rimessa e messo sottocarica e in 4 ore ha caricato perfettamente e ancora adesso ho il 57% secondo voi come procedo??grazie a tutti
-
Come devo fare x fare durare di più la batteria? Dove e come fermo le applicazioni
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Adam12
Come devo fare x fare durare di più la batteria? Dove e come fermo le applicazioni
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Sarebbe interessante vedere i consumi...... prima
Fai andare il telefono dal 100% fino al 15% e poi posti gli screen dei consumi. Soprattutto quello dello SCHERMO (Ci tappi sopra e posti il risultato delle ore che ha fatto)
-
Siiiii se riuscissi a carica le foto
-
Quote:
Adam12
Androidiani App
Se hai Tapatalk o Androidiani..... è molto semplice.
Se sei da PC.... devi caricarle in un Host
-
Quote:
Varioflex
Quote:
Adam12
Androidiani App
Se hai Tapatalk o Androidiani..... è molto semplice.
Se sei da PC.... devi caricarle in un Host
Non carica da cellulare. Scelgo la foto ma non avviene upload
-
Sera a tutti raga una info se possibile ho notato che mettendo il n3n. Sotto carica la sera al mattino era ancora in carica al 94% dopo circa 9 ore in carica a difficoltà arrivava al 100%di ricarica a cell spento . Mentre con cell acceso adirittura la carica residua diminuiva.ho ispezionato il cavo e ho trovato il cavetto lacerato all attacco in entrata al cell. Per prova ho preso un altro cavo che carico il tablet e funziona benissimo con il caricabatteria del n3n. Solo che la carica totale finisce in meno di 2 ore .adesso vorrei capire se il cavo del tablet essendo il doppio di sezione centra qualcosa carica il 20%ogni 15 minuti
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giasan
Sera a tutti raga una info se possibile ho notato che mettendo il n3n. Sotto carica la sera al mattino era ancora in carica al 94% dopo circa 9 ore in carica a difficoltà arrivava al 100%di ricarica a cell spento . Mentre con cell acceso adirittura la carica residua diminuiva.ho ispezionato il cavo e ho trovato il cavetto lacerato all attacco in entrata al cell. Per prova ho preso un altro cavo che carico il tablet e funziona benissimo con il caricabatteria del n3n. Solo che la carica totale finisce in meno di 2 ore .adesso vorrei capire se il cavo del tablet essendo il doppio di sezione centra qualcosa carica il 20%ogni 15 minuti
Up?
-
Re ...up??
-
Quote:
giasan
Re ...up??
Ci sarebbe da verificare una cosa.....
Ma non so se l'applicazione da utilizzare è compatibile con il Note 3 Neo
Proviamo...
Scaricare L'Applicazione Galaxy Charging Current
PLAY STORE
Verificare i valori (l'applicazione è elementare: attacca il telefono al carica batteria...... apri l'app e controlli i valori)
I valori corretti che si DOVREBBERO avere sono:
Cavo USB + Caricatore a muro 2A:
(1200-1800-1200)
Facci sapere
Consiglio: fai più volte la prova
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2