Visualizzazione stampabile
-
C'è ne sono diverse tipo lecture notes, papyrus, Write. Ma sono nuovo di Note 3 Neo (c'è l'ho da 2 giorni) e non l'ho provate ancora. Sul mio vecchio Note n7000 usavo Write, molto semplice e pratica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bird
C'è ne sono diverse tipo lecture notes, papyrus, Write. Ma sono nuovo di Note 3 Neo (c'è l'ho da 2 giorni) e non l'ho provate ancora. Sul mio vecchio Note n7000 usavo Write, molto semplice e pratica.
Bird lo so anch'io che ce ne sono tante.. Ma hanno le caratteristiche di cui parlavo nel post??? Altrimenti di che discutiamo....
-
Ah, non avevo visto, scusa. Cerchi qualcosa che sia sensibile solo alla Pen e non alle dita o alla pressione della mano, se ho ben capito.
-
Quote:
bird
Ah, non avevo visto, scusa. Cerchi qualcosa che sia sensibile solo alla Pen e non alle dita o alla pressione della mano, se ho ben capito.
bird no.. Cerco un app che mi permetta di disabilitare i tasti touch back etc.. Perché quando si appoggia la mano per scrivere se non sono disabilitati si corre il rischio di uscire Dall applicazione....
-
Ok. Non so, allora. Prova a dare un'occhiata a questa lista (sperando si possa linkare qui un sito terzo).
×****************
Editato
-
Quote:
bird
Ok. Non so, allora. Prova a dare un'occhiata a questa lista (sperando si possa linkare qui un sito terzo).
×****************
Non sono ammessi link in altri blog, puoi mettere i link di xda.
-
Quote:
startrek
Non sono ammessi link in altri blog, puoi mettere i link di xda.
Quote:
bird
×****************
Editato
Sono ammessi link di altri forum, non solo XDA, la condizione è che la discussione linkata sia la fonte primaria e non una mera imitazione del thread originale.
Ho solo precisato il regolamento a vantaggio di tutti.
-
Ok.. In attesa che qualcuno faccia luce sulla mia domanda.. Grazie
-
Quote:
robgr
bird no.. Cerco un app che mi permetta di disabilitare i tasti touch back etc.. Perché quando si appoggia la mano per scrivere se non sono disabilitati si corre il rischio di uscire Dall applicazione....
Quote:
robgr
Ok.. In attesa che qualcuno faccia luce sulla mia domanda.. Grazie
A naso e secondo la mia esperienza ci vogliono i permessi di root per certe operazioni.
-
Quote:
riccardoPolaris
A naso e secondo la mia esperienza ci vogliono i permessi di root per certe operazioni.
Beh se è così è assurdo.... È troppo facile uscire accidentalmente dalla app.. Possibile non esista qualcuno che ci abbia già pensato?