Io uso WPS office. Ma non è un app che uso spesso.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
darkmirko (08-09-14)
darkmirko (08-09-14)
Ringrazio startrek per aver unito i Topic...credevo di fare cosa buona e giusta raggruppare tutte le app per s-pen...XD
Sparpazeo, io cerco proprio quello che tu scrivi di lecture notes...peccato che io abbia installato la versione free e il riconoscimento della penna/mano non mi funziona...come lo hai settato? Devo per forza comprare la versione premium?
Edit: non riesco neanche ad importare un pdf dalla sd o dalla memoria del telefono (mi dice solo che posso importare da dropbox, drive o box)[/QUOTE]
Scusate se rispondo ora ma non sempre mi arrivano le notifiche e di conseguenza non leggo... In ogni caso ho visto che avete risolto. Per poter importare i pdf si deve scaricare un'app a parte, come avete potuto notare. Per il discorso che viene vista come immagine, non ci ho mai fatto caso, io importo pdf, evidenzio cosa studiare e li rimando ai ragazzi senza problemiConsiglio a tutti di scaricarla perché è fra le applicazioni più utili che ho mai usato su dispositivi note ( note 1, note 10.1 e note 3 neo )
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Installato WPS ed è fantastica...la proverò più a fondo di volta in volta...
Riesci a modificare i file con Polaris? io ho provato con un paio di excel e non riesco neanche a modificare il testo nella cella (mentre con WPS ho visto che posso addirittura inserire le formule sbav)
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Polaris non l'ho ancora usato per modificare i documenti sul N3N, ma sul Note 1 non ho avuto mai problemi. L'importante è che vai sul Market Samsung a prenderti il Polaris 5, e così aggiorni il Polaris 4 (only reader) che trovi di default
Ultima modifica di bird; 08-09-14 alle 12:01
Edita, edita
![]()