Visualizzazione stampabile
-
@Androidiana5 se non hai la notifica del " aggiornamento vai nel menu impostazioni / Generale / info sul dispositivo / aggiornamenti software / aggiorna adesso
Però devi essere connessa al Wi-Fi (sempre che tu non abbia 5 giga mensili di internet in 3/4g)
-
ma come mai sul mio Note 3 NEO non mi compare nessun avviso di aggiornamento? sono fermo ad android 4.3 e anche forzarndo gli aggiornamenti, mi dice che il telefono è aggiornato all'ultima versione. come faccio ad installare la 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stendal
ma come mai sul mio Note 3 NEO non mi compare nessun avviso di aggiornamento? sono fermo ad android 4.3 e anche forzarndo gli aggiornamenti, mi dice che il telefono è aggiornato all'ultima versione. come faccio ad installare la 4.4?
è brandizzato?
-
no, non è brandizzato. so soltanto di averlo in sito online, ma non ricordo adesso il nome, e i menù del telefono erano in francese.
-
Quote:
stendal
no, non è brandizzato. so soltanto di averlo in sito online, ma non ricordo adesso il nome, e i menù del telefono erano in francese.
prova con kies l'aggiornamento francese èè su kies, anche il mio faceva così.
-
Quote:
sam80
prova con kies l'aggiornamento francese èè su kies, anche il mio faceva così.
grazie sam, proverò così allora!
EDIT
perfetto, grande, funziona!!! grazie mille, sam!
-
Ciao a tutti! Ci sono notizie per caso sull'aggiornamento ungherese visto ch
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Edit
Scusate il messaggio tagliato..dicevo..visto che ho scoperto con l'aiuto di Star che il mio è ungherese?!.. 😭
-
[quote name="gintonic" post=6343500]Eccoli: AP:N7505XXUBND3 CP:N7505XXUBND3 CSC:N7505OXXBND1 Grazie!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non mi sbaglio dovrebbe essere questo
Model: SM-N7505
Model name: GALAXY Note 3 Neo LTE
Country: Hungary
Version: Android 4.3
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: XEH
PDA: N7505XXUBND3
CSC: N7505OXXBND1
MODEM: N7505XXUBND3
E l'aggiornamento non c'è ancora.
Per essere sicuri metti il telefono in recovery in fondo a destra piccolino ci deve essere scritto il csc esatto. Segnalo l'aggiornamento per questa versione..finalmente!
-
Quote:
Se non mi sbaglio dovrebbe essere questo
Model: SM-N7505
Model name: GALAXY Note 3 Neo LTE
Country: Hungary
Version: Android 4.3
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: XEH
PDA: N7505XXUBND3
CSC: N7505OXXBND1
MODEM: N7505XXUBND3
E l'aggiornamento non c'è ancora.
Per essere sicuri metti il telefono in recovery in fondo a destra piccolino ci deve essere scritto il csc esatto. Segnalo l'aggiornamento per questa versione..finalmente!
Sul sito Sammobile l'aggiornamento hungary c'è, hai provato a farlo tramite kies ???
Quote:
grazie sam, proverò così allora!
EDIT
perfetto, grande, funziona!!! grazie mille, sam!
Ciao gentilmente mi dici quale versione firmware ti ha installato ??
PDA: N7505XXUCNG5 CSC: N7505OXACNG6 O
PDA: N7505POUCNK4 CSC: N7505XACNK2
-
Quote:
huaweo
Non credo rimarrà alla 4.4.2 visto che sia il note 3 che note 2 verranno aggiornati a lollipop.
Ti ringrazio per la risposta! Sapresti dirmi quando verrà aggiornato più o meno? E se alla 4.4.4 o 5.0?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma come fa a saperlo, sta supponendo che ci sarà l'aggiornamento considerando quelli degli altri device che ancora non sono neppure arrivati.