Visualizzazione stampabile
-
Il periodo che va da aprile a giugno
se ti sono stato d'aiutk metti thanks :D Androidiani App
-
Magari per fine aprile lo rilasciano visto che in Italia é stato rilasciano quello per note 3 in questi giorni
-
State giudicando un aggiornamento firmware che non si sa ancora SE e QUANDO sarà disponibile per il note 3 neo,forse una lettura del primo post potrebbe servirvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidlebell
Ragazzi kk è già perfetto così com'è. . Se dovesse uscire lollipop sono sicuro che non renderà bene..batteria,qualche blocco app ecc ecc
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Quote:
SamuAndroid99
Perché tutto questo pessimismo? Secondo me non cambierà nulla come fluidità ecc.
Quote:
androidlebell
Non è pessimismo secondo me e essere realista...parere personale.
Androidiani App
Quote:
SamuAndroid99
E in base a cosa deduci che Lollipop sarà un fallimento?
Quote:
androidlebell
Ho scritto che è un mio parere personale.. è siccome siamo in un forum posso esprimere un mio parere personale o no? In ogni caso ne riparliamo se esce: di quanto batteria in più consuma e questo lo dico con assoluta certezza in primis sfondo bianco su impostazioni e menù
Androidiani App
Quote:
SamuAndroid99
Tranquillo, io volevo solo discutere educatamente :) sul fatto della batteria per gli sfondi bianchi hai ragione...
Quote:
moss20
State giudicando un aggiornamento firmware che non si sa ancora SE e QUANDO sarà disponibile per il note 3 neo,forse una lettura del primo post potrebbe servirvi
Quoto e cancello......
-
Quote:
startrek
Quoto e cancello......
Io avevo semplicemente chiesto delle spiegazioni, visto che un utente era arrivato dicendo che Lollipop sarà un fallimento ancor prima di sapere se e quando verrà rilasciato l'aggiornamento. Comunque, mi scuso per essere andato off topic.
-
Quote:
SamuAndroid99
Io avevo semplicemente chiesto delle spiegazioni, visto che un utente era arrivato dicendo che Lollipop sarà un fallimento ancor prima di sapere se e quando verrà rilasciato l'aggiornamento. Comunque, mi scuso per essere andato off topic.
Appunto..spiegazione.. ma hai visto poi come si va a finire...se tutti i post poi sono di "batti e ribatti" che aiuti trovi? 2 li lascio ma 6 8 10 post inutili no.
E non c'è bisogno di scusarsi..
-
Hanno cambiato lo stato a "confirmed"...pare che samsung francia abbia dato conferma!
-
Quote:
Cuius
Hanno cambiato lo stato a "confirmed"...pare che samsung francia abbia dato conferma!
Dato che non si tratta di firmware ITV
Ho creato una nuova discussione in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6715156
-
Non vedo l'ora! La UI ha proprio bisogno di una rinfrescata! Sicuramente arriverà in ritardo!
-
quindi lo dice mamma samsung...è ufficiale